Cosa c'è di sbagliato Quando la chiave non si accende nel cruscotto?

   March 18

Quando le chiavi dell'auto non si accende nel cruscotto, ci potrebbero essere diverse ragioni. Questi includono una chiave danneggiata, blocchetto di accensione consumato, e il volante che viene bloccato in posizione. In alcuni casi è possibile risolvere il problema abbastanza facilmente, anche se in altri potrebbe essere necessario sono le riparazioni fatto.

principali danneggiate

Se la chiave è piegato, scheggiato o rotto, potrebbe non girare. Potrebbe anche rimanere bloccato nel blocchetto di accensione. Se si riesce a rimuovere senza l'aiuto di un fabbro, gettarlo e utilizzare una chiave di riserva. Se la chiave è piegata solo leggermente, tuttavia, si potrebbe essere in grado di raddrizzarla in modo da funzionare normalmente.

sterzo bloccato

Se le ruote erano rivolti difficile da destra oa sinistra quando il motore è stato spento, il bloccasterzo o asta antifurto potrebbero essere stati attivati. Di solito se si può stringere il volante a destra ea sinistra, la chiave alla fine girare.

Blocchetto di accensione Worn

Se il cilindro della serratura è indossato abbastanza, non girerà con qualsiasi chiave e dovrà essere sostituita. Questo è un problema abbastanza comune nelle auto più vecchie e dovrebbe essere affrontato rapidamente. In caso contrario, si potrebbe ottenere bloccato da qualche parte nel momento peggiore possibile.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com