Dove è il filtro del carburante Situato su una Hyundai Accent?

   December 20

Il filtro del carburante per una Hyundai Accent è una, metallico, elemento cilindrico palmare costare nel quartiere di venti dollari, ma il suo valore può essere in migliaia quanto riguarda il risparmio in riparazioni al motore della vostra Accent. Dovrebbe essere parte della vostra manutenzione annuale regolare, vale a dire, è necessario modificare il filtro del carburante una volta all'anno. Il filtro del carburante serve a mantenere le particelle di sporco che scorre dal serbatoio al motore, rendendolo altrettanto importante per le prestazioni del Hyundai, come un normale cambio dell'olio. motori intasato e condotti di carburante può portare a esitazione e motore di bussare, mentre un filtro del carburante davvero intasato può anche impedire di avviare la vostra auto. In circa il tempo necessario per sostituire una batteria per auto, sostituire il filtro del carburante in modo tempestivo può prevenire bassi di interruzione costosi.

Dove è il mio filtro del carburante?

Il filtro del carburante per la Hyundai Accent si trova sotto il cuscino del sedile del sedile posteriore. Inserire le dita tra il cuscino di seduta e lo schienale del sedile. Tirare il cuscino del sedile su, verso di sé e sufficiente rimuovere il sedile. Il filtro del carburante sta guardando quindi a voi, probabilmente non più grande di un mezzo dollaro.

Pericolo! Pericolo!

Prima che effettivamente fare ogni sforzo per rimuovere il filtro del carburante, è importante capire il carburante opere filtro sotto pressione e che, se non alleviare la pressione nelle tubazioni del carburante, si potrebbe trovare se stessi facendo letteralmente un errore esplosivo. Quindi, è imperativo ad alleviare la pressione prima di tentare di passare fuori filtri carburante. A tale scopo, consultare il manuale del veicolo per l'interruttore del relè della pompa del carburante, o, fusibile pompa del carburante. Avviare il motore e poi tagliare lo spegnimento del relè, o, estrarre il fusibile. Il risultato di questa azione stallo del veicolo. In altre parole, sarà uscire esecuzione e tutta la pressione normale nelle linee del carburante cadrà. Questa è l'occasione ideale per ottenere uno straccio, due chiavi a tempo indeterminato, e un cacciavite a testa piatta, e per lasciare raffreddare il motore.

Tempo di preparazione

Prima di rimuovere il filtro, posizionare lo straccio sotto l'area dove si togliere il filtro del carburante vecchio. Se del liquido si riversa fuori nel processo, lo straccio sarà pronto a immergerlo fino. Basta staccare i tubi del carburante imbullonati in posizione con le chiavi e metterle da parte. Estrarre il filtro del carburante vecchio e scartarla.

Il nuovo filtro del carburante

Le rondelle sulle linee del combustibile devono essere rimossi e sostituiti con le rondelle incluse nel pacchetto di sostituzione del nuovo filtro del carburante. Basta rimuovere le vecchie rondelle e mettere quelle nuove su. Una volta fatto questo, fissare le linee per il nuovo filtro del carburante e scivolare il nuovo filtro del carburante a destra di nuovo nel luogo stesso da cui il vecchio è stato rimosso. Basta ricordarsi di stringere tutti i bulloni nel miglior modo possibile e assicurarsi che il sedile sia restituito in modo sicuro nella sua posizione. Se non si desidera la seduta a cadere in avanti se per qualche motivo, si è costretti a frenare bruscamente. Ricordate la pompa del carburante? Abbiamo disabilitato. Quindi, prima di avviare la macchina di backup, dovrete mettere l'interruttore relè della pompa carburante di nuovo in posizione ON, o, mettere il fusibile nella scatola dei fusibili

Una data da ricordare

Le automobili sono costosi. La cura migliore prendiamo dei nostri veicoli, l'ulteriore i nostri veicoli sono inclini a prendere noi e la Hyundai Accent è un veicolo efficiente di carburante affidabile in grado di rotolare allegramente lungo, per molti anni a venire. Cambiare il filtro del carburante ogni anno. E 'l'altro anniversario che non vuole dimenticare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com