Come aprire Logitech Harmony 890

   June 8

Il Logitech Harmony 890 è un telecomando universale programmabile, che consente di controllare tutte le apparecchiature AV con un unico dispositivo. Dopo mesi di usura, alcune parti del 890 possono rompere, tra cui lo schermo LCD, sensore di inclinazione e il connettore USB. Se il 890 non funziona, non c'è ragione per sostituirlo. Aprendo alloggiamento del telecomando è possibile effettuare tutte le riparazioni necessarie a ottenere il 890 lavorare di nuovo.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della batteria e le batterie dal telecomando.

2 Rimuovere le due viti sul retro del telecomando con un cacciavite a croce. Una vite si trova vicino alla parte superiore del telecomando, mentre l'altro si trova nel vano batterie.

3 Fare leva le due metà del telecomando. Ci sono diverse schede che tengono le due metà della distanza insieme che deve essere rilasciato. Utilizzare uno strumento piccolo plastica, come un plettro, per separare le due metà. Se non si dispone di un plettro per chitarra, qualsiasi pezzo sottile rigida di plastica funzionerà. Inizia vicino alla parte superiore e il tuo lavoro in giro per il telecomando, spingendo sulle linguette con il plettro per chitarra di liberarli. Impostare il coperchio superiore da parte.

4 Rimuovere le due viti Phillips che fissano il circuito per il coperchio inferiore. Sollevare il circuito dalla scatola del telecomando.

5 Staccare la spina di alimentazione che va dalla custodia per il circuito.

Consigli e avvertenze

  • Aprendo il telecomando Harmony 890 sarà nulla la garanzia, in modo da tentare solo questo se è fuori garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com