Come collegare una Memory Stick ad un televisore

   June 18

Come collegare una Memory Stick ad un televisore


La memory stick è un supporto di memoria compatta sviluppata da Sony per lo svolgimento di dati digitali. Carte di memoria possono essere rimossi e trasferiti da un dispositivo a un altro dispositivo con un lettore di memory stick per la condivisione dei dati. Sony televisori sono dotati di lettori di schede per elaborare i dati su una memory stick per la visualizzazione di presentazioni da una fotocamera digitale o brevi video clip. Gli inserti di carte e possono essere rimossi rapidamente dallo slot. Televisori non Sony possono essere collegati a un Sony PDA, che detiene la memory stick e contiene il software necessario per riprodurre i contenuti sul bastone.

istruzione

1 Inserire la chiavetta di memoria nello slot del televisore Sony con l'etichetta del bastone verso l'alto. Spingere il bastone dritto finché non scatta in posizione.

2 Collegare un Sony PDA a un televisore che non è dotato di uno slot memory stick inserendo l'estremità più piccola del cavo AV in dotazione alla porta sul PDA.

3 Collegare la spina a sei lati sull'altra estremità del cavo a una porta HDMI sul retro del televisore con il bordo stretto della spina abbassato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com