Istruzioni Per sostituire il display LCD su un Nokia N95

   November 11

Il Nokia N95 è uno smartphone uscito nel 2007. Le sue caratteristiche comprendono un GPS, un lettore musicale e video, giochi scaricabili e un browser HTML. Esso utilizza anche uno schermo LCD per visualizzare immagini, video e altri file. Se lo schermo è graffiato, potrebbe essere necessario sostituire. Questo può essere fatto da un professionista, ma vi costerà. Se si vuole risparmiare denaro e cambiare da soli, si può fare in pochi semplici passi. Essere consapevoli, tuttavia, che aprendo il N95 può invalidare la garanzia.

istruzione

1 Spegnere il Nokia N95 e rimuovere la batteria per evitare di essere colpito mentre si cambia lo schermo.

2 Far scorrere la parte anteriore del telefono fino in fondo e impostare il telefono a faccia in giù su un tavolo. Usare il cacciavite T5 per rimuovere le due viti poste sul retro inferiore del dispositivo di scorrimento. Inserire il cursore nella direzione opposta e rimuovere le altre due viti poste nella parte superiore del cursore.

3 Rimuovere il pannello frontale dello schermo LCD utilizzando uno strumento indiscreti per sganciarlo. C'è una clip su ogni lato. Tirarlo fuori e metterlo da parte una volta che è stato completamente unclipped. Sollevare la tastiera fuori e metterlo da parte anche.

4 Sganciare il pannello di comando, trovato sotto la tastiera, dall'alto. Piegare il pannello di comando in avanti per esporre il cavo a nastro che collega lo schermo LCD alla scheda madre.

5 Usa il tuo strumento indiscreti per sollevare la clip metallica che collega il cavo a nastro alla scheda madre. Tug sul cavo a nastro per scollegarlo, quindi rimuovere lo schermo LCD dal telefono.

6 Impostare la sostituzione dello schermo LCD al posto di quello vecchio. Utilizzare un paio di pinzette per guidare il cavo a nastro nel relativo slot del connettore. Premere verso il basso la clip fino a sentire uno scatto per fissare il cavo a nastro.

7 Capovolgere il pannello di comando in posizione e quindi sostituire la tastiera. Sostituire il pannello frontale per la porzione di scorrimento del telefono e premere verso il basso fino a quando le clip fare clic in posizione. Reinserire le viti nella parte posteriore del vostro dispositivo di scorrimento e quindi sostituire la batteria. Accendere il N95 e visualizzare il nuovo schermo LCD.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com