Che cosa rende la mia auto Vibrazione Quando ho Stop?

   August 7

Che cosa rende la mia auto Vibrazione Quando ho Stop?


vibrazione auto durante la frenata è causato da dischi freno deformati o gravemente scanalati. La vibrazione o sentimento scuotendo all'interno della cabina è il risultato delle pastiglie palpitazione come si muovono nei rotori usurati. Questa vibrazione indica i freni non funzionano in modo efficiente, e si dovrebbe avere i freni immediatamente ispezionati per le riparazioni.

Diagnosi

vibrazioni del veicolo può essere sentito in frenata ad alte velocità o a bassa velocità prima di una battuta d'arresto morto. Vibrazione sentita nel volante o nella parte anteriore della cabina può indicare deformazione dei rotori anteriori specificamente. Diversamente pneumatici disallineati, che causano vibrazione nel volante senza applicazione del freno, rotori deformato causano vibrazioni solo quando le pastiglie vengono a contatto con il rotore deformato.

Le cause

La causa più probabile di vibrazioni durante la frenata è un rotore deformato. rotori Warped sono causati da sbalzi di temperatura (ad esempio, un veicolo rapido movimento esce l'autostrada e le unità attraverso una pozza e poi applica i freni), e per normale usura inflitte dalle pastiglie dei freni. Quando i freni sono applicati, la pinza stringe le pastiglie contro il rotore che gira alla stessa velocità della ruota. Le pastiglie dei freni vibrano contro la pinza quando colpiscono il rotore deformato, provocando la sensazione scuotimento o pulsante all'interno del veicolo.

Importanza

Vibrazioni in frenata di solito è un segno che il sistema frenante sta funzionando in modo inefficiente. Questo significa che il sistema è già danneggiato o sta vivendo il degrado prematuro. Estremamente pastiglie usurate --- pad macinazione metallo-metallo sul rotore --- possono Bore scanalature dannosi nei rotori. Se lasciato in rovina, questo può causare i freni antibloccaggio a malfunzionamenti e può inibire il potere di arresto completo del veicolo a velocità elevate. Rotori danneggiati da pastiglie dei freni usurati devono essere rifatta o sostituiti per mantenere la sicurezza del veicolo.

Prevenzione / Soluzione

In alcuni casi, il rotore deformato può essere risolto resurfacing. Resurfacing si ottiene la lavorazione della superficie del rotore disco finché non è piatta e liscia. Tuttavia, se il rotore è danneggiato o deformato oltre rifacimento riparazione, il rotore deve essere sostituito. Il modo migliore per prevenire la curvatura del rotore è di controllare regolarmente e sostituire le pastiglie dei freni. Le pastiglie dei freni anteriori sono particolarmente importanti per mantenere, come sostengono significativamente maggiore usura nel tempo.

Suggerimenti

I rotori sono costruiti per resistere significativo chilometraggio, quindi con una corretta manutenzione delle pastiglie dei freni, rotori dovrebbe durare a lungo. Se si sente un rumore stridente in frenata, ma non si sente alcuna vibrazione, prendere in vostro veicolo in per un controllo dei freni, come probabili le pastiglie dei freni sono usurate. Se si passa attraverso set di pastiglie dei freni piuttosto rapidamente, o se nota un rumore sfregamento, avere un meccanico ispezionare le pinze dei freni. La pinza --- il meccanismo che preme il pattino contro il rotore --- spesso diventa appiccicoso e non rientra dal rotore. Questo può portare ad una eccessiva usura delle pastiglie dei freni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com