Come navigare in Internet sul proprio televisore

   November 25

Come navigare in Internet sul proprio televisore


La navigazione in Internet sul televisore può essere un modo per visualizzare le foto ei video in streaming su uno schermo più grande. Sia che si sta navigando da solo dalla comodità del tuo divano o condividere le tue foto con un intero partito, avendo un dispositivo Internet compatibile collegato al televisore può migliorare la vostra esperienza di Internet. Sia la PlayStation 3 e la Wii sono Internet-ready e offrono browser ufficiali. È inoltre possibile collegare il televisore a un computer per servire come monitor e utilizzare il browser Internet preferito.

istruzione

Utilizzando PlayStation 3 per navigare in internet

1 Collegare la PS3 a Internet. È possibile farlo in modalità wireless andando su "Sistema" e "Impostazioni di rete". Scansione per le reti wireless e selezionare il vostro dalla lista che si apre. Compilare la chiave di crittografia, se applicabile.

Per una connessione cablata, utilizzare un cavo Ethernet per collegare la PS3 al router - posto un'estremità nella porta Ethernet sul retro della vostra PS3 e l'altra in una porta disponibile sul retro del router. Selezionare "Wired" quando gli viene chiesto che tipo di connessione utilizzato.

2 Vai alla sezione di rete del sistema operativo PS3 e selezionare "Browser Internet".

3 Premere il tasto triangolo sul controller PS3 per accedere alle impostazioni del tuo browser. È il pulsante in alto dei quattro cluster sul lato destro. È possibile modificare l'indirizzo web andando su "Indirizzo".

Utilizzando il Wii per navigare in internet

4 Collega il tuo Wii a Internet andando a Opzioni Wii, Impostazioni console Wii, internet. Riempire le impostazioni wireless. Per collegare il Wii al router con un cavo Ethernet, è necessario acquistare un adattatore LAN per Wii.

5 Scarica il Canale Internet dal Canale Wii Shop. Il browser Wii è un download gratuito.

6 Passare il Canale Internet per accedere a Internet con il browser Wii. Premere il tasto "WWW" per andare ai siti Web preferiti.

Collegamento di un computer al televisore

7 Controllare i connettori sul televisore. Se si utilizza un televisore ad alta definizione, si vedrà una scheda grafica video - VGA - porta sul retro del televisore. Se non si dispone di un televisore HD, è possibile acquistare un convertitore da VGA a RCA che vi permetterà di collegare il televisore alla uscita monitor con cavi RCA.

8 Accendere il televisore e modificare l'impostazione di "VGA" in modelli HD o "Video" in modelli non-HD di ingresso. Il vero nome di questa impostazione può variare da produttore a produttore.

9 Utilizzare il computer come si farebbe con qualsiasi altro monitor.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri dei vostri dati di rete potrebbe essere in grado di accedere al router digitando l'Internet Protocol, o IP, l'indirizzo "192.168.1.1" nel browser web. L'indirizzo IP è come la vostra rete identifica il router. Se non hai mai effettuato l'accesso prima, il nome utente è probabile "admin" e la password "password". Queste impostazioni possono variare a seconda del vostro router. di consultare il sito web del produttore del router o manuale per le specifiche.
  • Geek Squad offre un tutorial chiamato "scelta e l'impostazione di una rete senza fili", che potrebbe aiutare nella configurazione della rete wireless.
  • Per ottenere il suono dal computer di uscire attraverso la vostra TV HD, avrete bisogno di un cavo che collega la scheda audio del computer o jack per cuffie al jack da 3,5 mm sul retro del televisore.
  • Ci potrebbe presto più opzioni per la navigazione in Internet attraverso il televisore. Secondo PC World, Google ha collaborato con Sony per creare un set-top box per la TV che permetta la navigazione sul web.
  • I browser sistema per videogiochi non funzionano le stesse di quelle sul vostro computer; di conseguenza, alcuni siti web potrebbero non funzionare correttamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com