Come sostituire la rondella del parabrezza Serbatoio tubo su una Jeep Grand Cherokee

   August 25

La Jeep Grand Cherokee ha un impianto di lavaggio del parabrezza automatico che spruzza liquido detergente sul parabrezza in modo da pulire. Il pulitore viaggia attraverso un tubo per raggiungere la finestra. Il tubo è un semplice tubo di gomma in modo che quando si ottiene un foro in esso, è il momento di sostituirlo. Nuovo tubo costa circa $ 10 a $ 20 dollari, a partire dal 2010, a seconda di quale di memorizzazione automatica è acquistato da. Questa riparazione vorrà circa un'ora per eseguire.

istruzione

1 Aprire il cofano motore e localizzare il serbatoio lavavetri sul fronte, lato guida della cavità motore. La sua un serbatoio trasparente con un berretto nero o giallo a seconda dell'anno della vettura.

2 Mettere una padella sotto il serbatoio del lavavetro per catturare qualsiasi liquido che fuoriesce. Trova il tubo della pompa di lavaggio attaccata al fondo del serbatoio chiaro. Estrarre il tubo dalla pompa. Seguire il tubo fino al connettore di vuoto di plastica bianca.

3 Estrarre il tubo dal connettore vuoto.

4 Mantenere questa lunghezza del tubo come un bastone di misurazione per il nuovo tubo. Tagliare il nuovo tubo di lunghezza.

5 Posizionare il tubo nella pompa rondella e collegare l'altra estremità al connettore di vuoto.

6 Posizionare il secondo tratto di tubo che corre dal connettore vuoto bianco al parabrezza. Ripetere i passaggi da 3 a 5.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com