Come risolvere un Buzz su un televisore al plasma

   October 28

Il televisore al plasma può talvolta produrre ronzio suoni, di solito a causa di interferenze del segnale. Si può anche vedere problemi video, come la neve, appare insieme con il suono di distrazione. Seguire una semplice procedura di risoluzione dei problemi per aiutare a risolvere il ronzio rapidamente in modo da poter tornare a godere il vostro televisore al plasma.

istruzione

1 Tutti i collegamenti tra dispositivo esterno al televisore. Controllare i cavi di ingresso del terminale del cavo, antenna / cavo di ingresso e la parete del televisore a una linea via cavo esterno, e verificare che i collegamenti siano saldi.

2 Spostare apparecchiature collegate, compresi gli altoparlanti, più lontano dal televisore se si sente ancora ronzio. Collegare l'amplificatore / ricevitore ad un'altra presa.

3 Spostare gli apparecchi nelle vicinanze e utensili elettrici ad un'altra presa se si sente ancora ronzio. Trapani, le radio e le microonde sono alcuni esempi di elettronica che possono causare il televisore a ronzare.

4 Cambiare il multicanale TV audio o MTS, stabilendo se si sente ancora ronzio o se solo si verifica su una stazione radio specifica. Premere il pulsante "Menu". Premere il su e giù tasti freccia e evidenziare "MTS". Premere i tasti freccia sinistra e destra e selezionare "Mono". Premere il pulsante "Menu".

Consigli e avvertenze

  • Abbassare il livello dei bassi di tutte le apparecchiature esterne e il televisore. Fare riferimento a manuali d'uso del tuo equipaggiamento esterno per effettuare le regolazioni per questi dispositivi. Per controllare il livello dei bassi del televisore, premere il tasto "Menu" e selezionare il menu "Audio / Sound" "Bass" o.
  • Il televisore al plasma può ronzare se è collocato in una posizione alta quota di oltre 2.000 metri, o circa 6.561 piedi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com