Come affittare un auto in Minnesota

   March 25

Come affittare un auto in Minnesota


Le procedure per la locazione di un veicolo rimangono gli stessi in tutti gli Stati Uniti, e Minnesota non è diverso. regole e requisiti di leasing sono decise dal produttore. Prima di applicare per un contratto di locazione, conoscere il proprio merito di credito; è necessario avere buona a eccellente di credito per noleggiare un auto. È possibile iniziare a valutare veicolo locazione accessibilità on-line. Una volta fatto, il processo di applicazione è lo stesso come la finanza tradizionale.

istruzione

1 Ottenere una copia gratuita del vostro rapporto di credito in AnnualCreditReport.com, un sito web di consumo che fornisce un rapporto di accreditamento libero da ciascuna delle tre principali agenzie di credito - Equifax, Trans Union ed Experian - ogni anno. Assicurati che il tuo credito storia è corretta e che il credito è in regola prima di applicare per un contratto di locazione.

2 Vai a siti web del produttore, come Honda, Chevy, Mazda o di altri produttori di tua scelta, per avere un'idea di quanto un veicolo avrà un costo di locazione. Trova una opzione sulla pagina web principale per le offerte speciali di leasing, strumenti commerciali o offerte attuali.

3 Trovare l'auto che ti interessa in leasing. Fare clic sulla macchina per visualizzare i programmi leasing in corso. La maggior parte dei contratti di locazione sono progettati per 36 a 39 mesi, con 12.000 miglia all'anno su un modello base.

4 Prestare attenzione alla "stampa fine", in cui si afferma i requisiti di leasing, come il denaro necessario verso il basso, e usarlo per fini comparativi se è necessario. La maggior parte dei contratti di locazione sono pubblicizzati senza tasse e spese incluse, oltre a migliaia di dollari verso il basso. Se non si vuole mettere la quantità totale di denaro verso il basso, tenere a mente che per ogni 1.000 che si affitta $, si pagherà 30 $ al mese.

5 Utilizzando il sito web concessionaria, vai alla sezione che individua una concessionaria e mettere nel vostro codice di avviamento postale. Qui troverete un elenco dei rivenditori più vicini a tuo codice postale nel Minnesota. Chiamare il commerciante che ha un auto che si desidera e prendere un appuntamento, oppure visitare durante l'orario lavorativo.

6 Vai al rivenditore e test di guidare l'auto che ti interessa; non negozio con il pagamento da solo. Assicurarsi che ti piace il veicolo. Una volta che hai trovato una macchina che si vuole dare in affitto, discutere con il venditore quanto denaro si vuole mettere giù e se è necessario estendere la durata o chilometraggio nel contratto di locazione pubblicizzato. Dopo aver raggiunto un accordo per i numeri, si applicano per il contratto di locazione compilando una domanda di credito.

7 Fornire la documentazione che la concessionaria richiede di voi, come ad esempio una copia della licenza o più recente pay stub. Iscriviti tutta la vostra locazione e Department of Motor Vehicle (DMV) documenti in modo che le piastre e registrazione vengono rilasciati.

8 Controllare per assicurarsi di avere entrambi i set di chiavi, un manuale del proprietario e che la macchina non ha graffi o ammaccature. Il vostro venditore metterà sul davanti e dietro targhe Minnesota, ma conferma di ciò prima di lasciare la concessionaria.

Consigli e avvertenze

  • Non è necessario mettere i soldi verso il basso per un contratto di locazione oltre il vostro primo pagamento. Capire un contratto di locazione che è conveniente per discutere il vostro denaro out-of-pocket con il venditore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com