Come per alimentare un subwoofer

   February 16

Come per alimentare un subwoofer


Subwoofer sono gli altoparlanti bassi pesanti che producono audio a bassa frequenza. "Subs" aggiungere profondità alla musica e filmati in un sistema home theater. Ci sono due tipi principali di subwoofer sul mercato, alimentati e non alimentati. Subs Powered contengono i propri amplificatori incorporati per guidare gli altoparlanti pesanti. subs non alimentati devono essere collegati ad un amplificatore, che è collegato al segnale sorgente, come un ricevitore. Subs Powered utilizzare un cavo subwoofer pesante. unità non alimentati connettono a un amplificatore con cavi dei diffusori.

istruzione

Collegamento Subs Powered

1 Spegnere l'interruttore di alimentazione sulla parte anteriore o posteriore del sub, così come il ricevitore.

2 Inserire la spina a un'estremità del cavo subwoofer alla presa sul retro del sub e collegare l'altra estremità al "Sub Out" jack sul retro del ricevitore.

3 Accendere al ricevitore e subwoofer, quindi regolare la manopola del volume sul retro del cabinet sub al livello desiderato.

Collegamento di un sub non alimentato

4 Spegnere l'interruttore di alimentazione sulla parte anteriore o posteriore del sub, così come tutti gli altri componenti che verranno utilizzati per il collegamento del subwoofer.

5 Collegare il cavo del subwoofer dalla presa "Sub Out" del ricevitore ad una presa di ingresso dell'amplificatore.

6 Tagliare una lunghezza di filo altoparlante per la distanza necessaria tra il subwoofer e amplificatore, strippaggio 1/2 pollice di isolamento di plastica dai due fili su ciascuna estremità del filo.

7 Collegare il cavo del diffusore di colore o strisce ai terminali (positivo) rosso dell'amplificatore e la parte posteriore del sub. Collegare l'altro filo ai terminali neri (negativo) sul sub e amplificatore.

8 Accendere tutte le apparecchiature ed impostare selettore fonte dell'amplificatore sulla parte anteriore dell'unità per il nome dell'ingresso utilizzato per collegare al ricevitore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com