Come sostituire la cinghia di distribuzione su una Subaru Outback 2006

   March 28

Come sostituire la cinghia di distribuzione su una Subaru Outback 2006


2006 Subaru Outback utilizza il motore a quattro cilindri boxer dimostrato di essere così affidabili negli anni precedenti. La cinghia dentata è fondamentale per il corretto funzionamento del motore e deve essere ispezionata ogni 30.000 miglia. Qualsiasi Occhiali tempo è evidente, la cintura deve essere sostituita. A 105.000 miglia, la fabbrica raccomanda la sostituzione della cinghia di distribuzione a prescindere dalla sua condizione. Un meccanico di casa competente con un set base di strumenti in grado di svolgere questo compito.

istruzione

1 Posizionare il motore al PMS (punto morto superiore) del cilindro numero 1. Rimuovere le cinghie di trasmissione per servosterzo e aria condizionata nonché il tenditore. Rimuovere la scatola del filtro dell'aria e condotti di aspirazione. Rimuovere le ventole di raffreddamento e sudario.

2 Utilizzare un palanchino e presa per rimuovere il bullone fine dell'albero motore. Potrebbe essere necessario usare una chiave a catena per tenere la puleggia. Rimuovere la puleggia. Se necessario, delicatamente e uniformemente sollevare la puleggia l'estremità dell'albero.

3 Rimuovere i coperchi cinghia di distribuzione. Sono in due pezzi, uno che si estende sopra l'altro. Far girare il motore per allineare tutti i marchi sulle pulegge con i loro indici corrispondenti sul motore. Gli indici albero motore sulla pompa dell'olio, le linee degli alberi a camme fino con la cucitura della testata, e la sinistra corrisponde una tacca sul coperchio cintura interna. Utilizzare vernice bianca per evidenziare tutti gli indici e rendere più facile per allinearle. contrassegnare anche la direzione di avanzamento del nastro, se i marchi di fabbrica non sono chiaramente visibili.

4 Rimuovere la puleggia di rinvio e la ruota dentata folle per allentare la tensione e permettere spazio. Rimuovere con cautela la cinghia di distribuzione. Se deve essere reinstallato, controllare attentamente che non sia danneggiato e tenerlo pulito per l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario rimuovere il nastro, per qualsiasi motivo, installare una nuova invece di aspettare per il chilometraggio corretta.
  • Mantenere la posizione relativa dell'albero motore e dell'albero a camme pulegge tutta la procedura è critica. Assicurati che il tuo segni sono chiari e indelebili prima di rimuovere la vecchia cinghia.
  • Non utilizzare utensili ad aria per rimuovere il bullone dell'albero motore, perché si può causare danni permanenti se la pressione è troppo alta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com