Le leggi per freni dell'impulso per Rimorchi

   July 11

freni Surge sono uno dei due principali tipi di freni utilizzati con rimorchio. freni Surge lavoro basato su un dispositivo chiamato accoppiatore surge, che è collegato alla linguetta del rimorchio. A differenza degli altri tipo principale dei freni del rimorchio, freni elettrici, freni dell'impulso non richiedono vi sia alcun tipo di un collegamento elettrico tra il rimorchio e il veicolo che è rimorchio esso. L'Amministrazione federale Motor Carrier ha diversi regolamenti riguardanti freni dell'impulso, destinate ad assicurare che essi operino in modo sicuro ed efficace.

Freni funzionali

La regola di base per l'applicazione di freni dell'impulso del rimorchio è la regola FMCA, che richiede che tutti i tutti i freni del rimorchio devono essere sempre perfettamente funzionante. Il presente regolamento detta anche quali tipi di rimorchi sono autorizzati ad avere freni dell'impulso. Come freni dell'impulso impegnano solamente quando il veicolo è in movimento in avanti e non in senso inverso. Il regolamento in vigore vieta l'utilizzo di freni dell'impulso sui veicoli commerciali.

Sovratensioni Requisiti peso del freno

freni dell'impulso sono ammessi su qualsiasi rimorchio con un punteggio lordo peso del veicolo di 12.000 libbre o meno. Tuttavia, questa regola si applica solo se il rating del rimorchio è inferiore a 1,75 volte quella del veicolo che è traino esso. Per i rimorchi con un rating compreso tra 12.000 e 20.000 sterline, il rating del rimorchio non può superare quella del traino del veicolo con qualsiasi più di 1,25 volte.

PTT vs. GVWR

Te peso totale di un rimorchio con freni dell'impulso può essere utilizzato anche per calcolare quando il peso del produttore è per qualche motivo non disponibile. Tuttavia, si sono tenuti a utilizzare il peso al posto del voto quando il rimorchio ha un peso che è maggiore della sua valutazione.

Valvole di controllo

freni dell'impulso che rispettano tutte le specifiche FMCA non sono tenuti ad avere valvole di controllo. Questo regolamento vieta anche efficacemente freni dell'impulso venga utilizzato per segnalare altri freni di un rimorchio con nessun altro collegamento tra il rimorchio e la motrice di esso.

Freni su tutte le ruote

regolamenti FMCA richiede che i freni siano installati su tutte le ruote di un veicolo a motore, ad eccezione delle esenzioni che si afferma. Tuttavia, lo fa stato che alcuni tipi di rimorchi, inclusi rimorchi, semirimorchi, polo e rimorchi pieni che ha un peso lordo di 3.000 libbre o meno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com