Come fare il vostro BlackBerry comunicheremo quando si ottiene un testo mentre parlando al telefono

   March 31

Quando si effettua o si riceve una telefonata sul proprio smartphone BlackBerry, per impostazione predefinita il telefono si spegne altre notifiche, come ad esempio un tono per i messaggi in arrivo, per evitare di interrompere la conversazione. Se si desidera ricevere un avviso audio quando si riceve un messaggio di testo, anche se si è al telefono, al momento, un ambiente nei controlli di notifica può farlo. Una volta che si modifica l'impostazione, si sente un piccolo tono nell'auricolare ogni volta che si riceve un messaggio di testo.

istruzione

1 Scorrere verso l'alto per l'icona dell'altoparlante sulla schermata principale del BlackBerry e selezionarlo. Seleziona "Cambia audio e avvisi" dal menu che appare sullo schermo.

2 Selezionare "Gestione dei profili" dalla lista di opzioni. Selezionare il profilo che si desidera modificare. Il profilo corrente avrà un segno di spunta accanto ad essa, in modo da scegliere quello che se non si mai modificare i profili. Se si vuole fare in messaggi di testo hanno un rumore attraverso l'auricolare per tutti i profili, si dovrà completare l'intero processo per ciascuno di essi.

3 Scorrere fino a "Messaggi - I notificanti" e selezionarlo per aprire un piccolo menu. Scorrere fino a "Messaggi di testo" e selezionarlo.

4 Scorrere fino alla parte inferiore dello schermo dove si trova l'area "Condizioni di eccezione". Scorrere fino a "Notifica Durante le chiamate" e selezionarlo, che farà un piccolo segno di spunta appare nella casella accanto ad essa.

5 Premere il tasto "BlackBerry" e scegliere "Salva" dalla lista di opzioni.

Consigli e avvertenze

  • Questo BlackBerry ha alcuna impostazione maestro per la notifica in-ear, quindi se si vuole anche sentire un tono quando si arriva e-mail o altri messaggi, sarà necessario ripetere la procedura per ciascuno di essi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com