Perché non tutti i miei calendari visualizzati sul mio telefono Android?

   April 9

Perché non tutti i miei calendari visualizzati sul mio telefono Android?


Entra in un telefono Android con i dettagli dell'account Google, ei contatti, calendari e messaggi di posta elettronica sono tutti collegati automaticamente al dispositivo se si desidera che siano. Nel caso di Google Calendar app ufficiale, potrebbe essere necessario fare qualche messa a punto per ottenere la selezione dei calendari che si desidera mostrare sul telefono.

La scelta di calendari

Un potenziale problema è che non è stato selezionato tutti i calendari disponibili che si desidera visualizzare. Avviare l'applicazione di Google Calendar sul tuo telefono Android e toccare il pulsante del menu (tre punti verticali). Scegliere "calendari per visualizzare" e si può scegliere quale dei tuoi calendari vengono visualizzati in app. Segui il link "Calendari di Sync" ed è possibile selezionare quali calendari da Google e gli altri applicazioni sono sincronizzati con il dispositivo (è possibile scegliere di sincronizzare un calendario senza visualizzarlo se necessario).

Scegliere Account

Controlla il tuo account Google e le parti di esso che si sta sincronizzazione con il dispositivo. Lanciare l'applicazione Impostazioni, quindi tocca "Google" sotto la voce Account. Toccare l'account principale registrato e assicurarsi che l'opzione calendario è selezionata. Se si desidera sincronizzare i calendari da un account diverso, tornare alla schermata principale Impostazioni e selezionare l'opzione "Aggiungi account".

ulteriore risoluzione dei problemi

E 'possibile che un bug di sincronizzazione o il fallimento sta impedendo alcuni dei vostri calendari di mostrare correttamente. Unsyncing e poi risincronizzazione calendari, rimozione e poi ri-aggiungendo il tuo account Google, o riavviare il telefono può aiutare a ristabilire la connessione. Cancellazione cache locale del calendario app Google di file temporanei e dati azzera anche il processo di sincronizzazione. Per fare questo, aprire l'applicazione Impostazioni, quindi scegliere "Apps" e "Calendario". Premere il tasto "Cancella dati" e pulsanti "Cancella cache" per forzare l'applicazione per scaricare le informazioni del calendario di nuovo da zero.

Applicazioni di terze parti

Se si sta tentando di sincronizzare il Google Calendar con una diversa applicazione calendario o stai sincronizzando un sistema di calendario di terze parti (come ad esempio iCloud) a Google Calendar sul tuo dispositivo Android, consultare la documentazione di aiuto per la vostra applicazione o il calendario piattaforma di scelta. Disinstallare e reinstallare l'applicazione in questione, così come la disattivazione e riattivare la sincronizzazione di calendario, può essere sufficiente per ottenere i calendari corretti mostrano sul proprio dispositivo Android.

versione di responsabilità

Le applicazioni e questi passaggi si applicano per fare scorta di Android 4.3, la versione più recente del sistema operativo a partire da ottobre 2013. Se si utilizza una versione diversa di Android, si possono trovare alcune discrepanze.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com