Come risolvere TV Hitachi Digital Ultravision

   March 21

Come risolvere TV Hitachi Digital Ultravision


Linea serie Ultravision digitale Hitachi di televisori ad alta definizione dotato di un grande elettrostatico zona di messa a fuoco, l'aumento della corrente del fascio e alta risoluzione per fornire l'immagine più nitida possibile. Risoluzione dei problemi le nozioni di base è relativamente semplice, se si tratta di un problema con l'immagine o una funzione timer di spegnimento che è stato inavvertitamente attivata. Per problemi più complessi, come ad esempio danni fisici da una caduta, hanno un riparatore servizio di ispezionare il televisore per voi.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa se la TV non si accende. Attendere 30 secondi e quindi collegare il cavo di alimentazione. Premere il tasto "Power". Se questo non funziona, verificare che le prese funzionano collegando un altro apparecchio alla presa di corrente. Controllare che l'alimentazione è ON per apparecchiature esterne, come un amplificatore. Rivolgersi a personale controllare il televisore se non si può ottenere per accendere.

2 Premere il tasto "VOLUME" sul telecomando per vedere se la funzione mute è stata attivata se l'immagine è normale, ma non vi è alcun suono.

3 Controllare la "luminosità" e livelli di "contrasto" se non c'è suono normale ma nessuna immagine. Premere il pulsante "SELECT" sul telecomando per selezionare la funzione desiderata. Utilizzare le frecce su / giù per evidenziare "Luminosità" e Contrasto ". Premere le frecce sinistra / destra per regolare le impostazioni. Premere il tasto" MENU "per tornare al menu principale e" EXIT "per uscire dal menu.

4 Verificare se la funzione Sleep Timer si attiva se il televisore si spegne da solo. Utilizzare il sistema di "MENU" per accedere alla funzione di sleep. Selezionare "OFF" e premere "Invio" per disattivare la funzione di tempo di sonno.

5 Spegnere tutti gli altri elettrodomestici, quali trapani elettrici o lampade al neon, se ci sono macchie nere o striature orizzontali sulla foto.

6 Spegnere il televisore e il dispositivo HDMI e poi di nuovo, se non vi è alcuna immagine o nessun suono. Accendere la TV primo e il secondo dispositivo HDMI. Verificare di aver scelto l'ingresso HDMI corretto. Alternare attraverso gli ingressi, mentre il dispositivo HDMI è acceso o durante la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • Immediatamente scollegare il televisore se cade o qualsiasi materiale estraneo cade nell'unità.
  • Consentire un'adeguata ventilazione per l'unità e non drappo alcuna copertura sopra le prese d'aria in quanto ciò potrebbe portare ad un surriscaldamento.
  • Scollegare sempre il televisore quando non viene utilizzato per periodi di tempo prolungati.
  • Non utilizzare detergenti liquidi o spray per pulire l'unità.
  • Non aprire il mobile TV.
  • Non posizionare il televisore in via diretta della luce solare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com