Come ottenere più potenza di 2003 GSX-R 600

   April 2

Suzuki GSX-R600 è stato elogiato per la quantità di agilità e potere imballato nella sua struttura leggera, che rende un favorito perenne per molti piloti sport motociclistico in tutto il mondo. Le azioni GSX-R600 molti tratti con la sua più grande 750 cc cugino, dovuto in gran parte al fatto che è costruito con molti degli stessi componenti. Anche con questi riconoscimenti, i motociclisti più sportivi continuano a cercare nuovi modi per migliorare la potenza del loro moto. Anche se potenza in più si può avere con modifiche al motore costosi, scegliendo la giusta combinazione di componenti aftermarket in grado di fornire un aumento significativo con un investimento relativamente piccolo.

istruzione

1 Installare un controller di iniezione elettronica (EFI) per ignorare fabbrica programmazione EFI della moto, che è orientata più verso combustibile-efficienza e il controllo delle emissioni. Vi sentirete guadagni di potenza su un magazzino completamente moto, come il controller EFI utilizzerà un programma di iniezione prestazioni polarizzati. Inoltre, la maggior parte delle unità sono pre-programmati per una vasta gamma di combinazioni di scarico aftermarket e filtro dell'aria. Diversi controller EFI sono disponibili che forniscono una installazione plug-and-play tra il sotto-sella Electronic Control Unit della GSX-R600 e gli iniettori alloggiati sotto il serbatoio del gas.

2 Sostituire il sistema di scarico originale con un sistema di scarico completo ad alte prestazioni. Come prodotta dalla fabbrica di Suzuki, il sistema di scarico della GSX-R600 è progettata per ridurre le emissioni gassose e sonore attraverso un convertitore catalitico e una serie di camere chiamato deflettori. Un sistema di scarico prestazioni elimina molti di questi setti e utilizza tubi di scarico di diametro maggiore per fornire un percorso scorrevole agevole per gas esausti da seguire. Questo si traduce in definitiva in una maggiore potenza aiutando la trazione del motore in una carica fresca di combustibile più veloce. L'installazione richiede la rimozione completa di carenature della GSX-R600 e l'impianto di scarico.

3 Sostituire il magazzino Filtro aria con un filtro aria ad alta portata. Un 2003 GSX-R600 utilizza un filtro dell'aria elemento di carta per evitare che i contaminanti di entrare nel motore. Sfortunatamente, lo stesso filtro limita il flusso dell'aria. Un filtro ad alto flusso permette semplicemente più aria nel contenitore di aria, fornendo il motore con una carica maggiore. È possibile trovare un significativo aumento della potenza utilizzando un filtro aria ad alta portata in combinazione con un controller EFI e un sistema di scarico prestazioni.

4 Installare un Timing Retard Eliminator (TRE) tra centralina del GSX-R600 e il suo cablaggio. Gli ingegneri di Suzuki programmati sistema di accensione della GSX-R600 con una funzione di sicurezza che limita il potere del moto entro le prime tre marce. In poche parole, l'accensione è ritardata mediante cottura delle candele una frazione di secondo oltre il punto di massima potenza. A TRE agisce ingannando l'ECU a pensare che è in quarta marcia o superiore, evitando il ritardo di accensione e di fornire la massima potenza in tutte le sei marce.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com