Come monitorare i telefoni di rete fissa

   February 27

Come monitorare i telefoni di rete fissa


Monitoraggio di un telefono fisso vi permetterà di tenere sotto controllo con i quali i vostri figli o il vostro coniuge stanno parlando. Collegare un dispositivo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti per fare. Tuttavia, è necessario assicurarsi che si sta monitorando una linea su cui solo si paga il conto; In caso contrario, si può infrangere la legge.

istruzione

1 L'acquisto di un registratore di telefono USB. Questo è un piccolo dispositivo che si collega al telefono e PC e sarà registrare le conversazioni in formato digitale al computer.

2 Accendere il PC e inserire il CD, in dotazione con il dispositivo USB, nell'unità. Fare clic su "Avanti" e attendere che il programma da installare. Al termine, riavviare il computer.

3 Scollegare la linea telefonica che viene dal muro e si collega al telefono. Collegare quella linea telefonica nel dispositivo di registrazione.

4 Collegare il cavo USB dal dispositivo alla porta USB del computer. Attendere che il dispositivo venga riconosciuto dal sistema operativo del computer.

5 Aprire il software che è stato installato in precedenza facendo clic sulla sua icona sul desktop.

6 Fare una telefonata. Il dispositivo inizierà automaticamente la registrazione della conversazione, e una volta che è finito, sarà salvato come file MP3.

Consigli e avvertenze

  • Toccando la linea telefonica di qualcun altro è illegale in tutti i 50 stati. Si consiglia di utilizzare questo solo per il telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com