Come accoppiare più telefoni su un Pioneer Bluetooth Receiver Car

   June 3

Il ricevitore auto Pioneer utilizza la tecnologia Bluetooth per consentire di collegare il telefono cellulare al ricevitore e usare il telefono attraverso il sistema audio della vettura. Per il telefono cellulare per funzionare, deve passare attraverso un processo di accoppiamento, in cui il ricevitore e il telefono stabilisce una connessione sicura che può essere ristabilita con facilità. Il numero esatto dei dispositivi Bluetooth è possibile avere connesso al ricevitore dipende dal modello che si possiede, ma tutti in grado di stabilire più di una connessione.

istruzione

1 Attivazione della tecnologia Bluetooth del telefono cellulare. Questo processo è un po 'diverso per ogni dispositivo Bluetooth, ma il menu Bluetooth dovrebbe essere sia sotto il menu principale o il menu "Impostazioni". Ci sarà un opzione nel menu per attivare o disattivare il Bluetooth.

2 Mettere uno dei telefoni cellulari in modalità di accoppiamento. Ci sarà un opzione nel menu Bluetooth denominata "modalità di accoppiamento", "modalità rilevabile" o "Make dispositivo raggiungibile". Scegliere l'opzione per rendere il dispositivo rilevabile per i prossimi tre minuti.

3 Toccare il lato sinistro dello schermo del ricevitore Pioneer per far apparire il menu fonte. Premere il tasto "SRC / OFF", che si trova sotto lo schermo, per scorrere le sorgenti disponibili fino a vedere "TEL / Audio". Toccare "TEL / Audio" per continuare.

4 Toccare l'icona Bluetooth sul vostro schermo, che si trova in basso, nell'angolo a sinistra, per far apparire il menu di connessione Bluetooth. Avrete un elenco degli slot vuoti che sono disponibili per le connessioni Bluetooth.

5 Toccare lo slot con l'etichetta "Telefono 1" e quindi premere l'icona della lente di ingrandimento in alto, a destra dello schermo. Il sistema Pioneer cercherà per alcuni secondi e poi visualizzare l'elenco dei dispositivi nelle vicinanze che ha trovato. Toccare il nome del telefono cellulare che si mette in modalità rilevabile.

6 Inserire il codice PIN predefinito di "0000" nel telefono per completare il processo di associazione.

7 Posizionare il secondo telefono cellulare in modalità rilevabile.

8 Toccare lo slot con l'etichetta "Telefono 2" e premere l'icona della lente di ingrandimento. Toccare il nome del telefono una volta che è elencato e quindi immettere lo stesso codice PIN, "0000," al telefono. Entrambi i dispositivi sono ora connessi al ricevitore auto Pioneer Bluetooth.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere fino a cinque dispositivi che utilizzano questo metodo. Dopo di che, si dovrà eliminare un dispositivo, utilizzando la spazzatura può icona accanto al nome del dispositivo, per aggiungere una nuova.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com