Come utilizzare un televisore come Monitor senza fili

   July 2

Come utilizzare un televisore come Monitor senza fili


Alcuni appassionati di home theater basano il loro centro di intrattenimento intorno ad un PC, permettendo contenuti in streaming da e verso altri computer in casa, così come Internet. Purtroppo, non tutti possono mantenere un computer nel loro salotto. Esistono alcune opzioni per coloro che vogliono per lo streaming in modalità wireless l'immagine sul monitor dal proprio PC al televisore. Queste opzioni consentono di evitare disordinato, fili aggrovigliati e un centro di intrattenimento affollato.

istruzione

1 Acquista il Wireless PC PlusTV al convertitore TV da Kworld. Il PlusTV consente di collegare il PC al televisore in modalità wireless e controllarlo utilizzando il telecomando in dotazione. Collegare il trasmettitore PC alla porta VGA del PC e collegare il ricevitore TV al televisore per visualizzare lo schermo del PC sul televisore, senza fili.

2 Acquista il Wireless USB a corredo VGA da IOGEAR. Questo dispositivo funziona con i televisori che hanno un ingresso VGA, ti aiuta a trasmettere la foto di vostro PC in modalità wireless. Per visualizzare lo schermo del PC sul televisore, collegare il trasmettitore USB in uno slot USB disponibile del PC e collegare il ricevitore VGA wireless al televisore.

3 Utilizzare il Wireless VGA / convertitore TV disponibile da Smarthome. Collegare il trasmettitore al PC e il ricevitore al televisore per iniziare a ricevere una foto dal computer di casa in modalità wireless. Nessuna installazione software è necessario, il che significa che è possibile ottenere il convertitore di istituire al più presto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com