Come scaricare musica per il GoGear Vibe

   April 13

Philips produce una serie di lettori multimediali portatili chiamati GoGear. Il GoGear Vibe è un lettore multimediale che supporta audio e video playback, visualizzazione delle foto e la radio FM. Il Vibe è disponibile con capacità quattro e otto gigabyte, senza alcun supporto per i dispositivi di espansione di memoria, come le schede SD. Il modello a quattro GB può contenere circa 900 canzoni, mentre il modello a otto GB può contenere circa 1.800 canzoni.

istruzione

Trascinare e rilasciare

1 Collegare il Vibe al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Si apre la finestra di esecuzione automatica.

2 Fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file." Si apre una cartella contenente tutti i file sul Vibe. Fare doppio clic sulla cartella "Musica".

3 Sinistro del mouse i file audio che si desidera sul dispositivo, spostarli nella cartella "Music" e rilasciare il pulsante per trascinare e rilasciare i file nella GoGear.

Windows Media Player

4 Aprire Windows Media Player. Fare clic sul pulsante "Sync".

5 Collegare il Vibe al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Il nome del Vibe verrà visualizzato sotto il pulsante "Sync".

6 Sinistro del mouse i file audio che si desidera sul dispositivo, spostarli nella finestra "Elenco di sincronizzazione" e rilasciare il pulsante. Per aggiungere musica dalla libreria di Windows Media Player, fare clic sul pulsante "Library". Fai clic su "artista / album," fare clic con il brano che si desidera aggiungere e fare clic su "Aggiungi a Elenco di sincronizzazione". Per aggiungere una playlist, fare clic su "Playlist", tasto destro del mouse la playlist che si desidera aggiungere e fare clic su "Aggiungi a Elenco di sincronizzazione". Ogni brano dalla playlist verrà aggiunta in ordine.

7 Fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com