A proposito di iPods

   April 9

A proposito di iPods


Dal suo lancio quasi sette anni fa, l'iPod di Apple è diventato quasi una merce onnipresente. Ognuno dai nonni ai ragazzi possono essere individuati con un iPod al lavoro, a casa o in palestra. Riempire una nicchia di mercato unico e progettato in modo tipicamente grassetto e intuitivo di Apple, l'iPod è diventato il dispositivo audio portatile preminente per milioni in tutto il mondo.

Storia di

L'iPod di Apple ha avuto le sue origini in riconoscimento della società, già da ottobre del 2000, di una lacuna critica nel mercato. Apple ha notato che i lettori di musica esistenti sia convenienza mancavano o erano troppo grandi e "goffo" per essere di valore. Steve Jobs, CEO di fama Apple, ingegnere ordinato Jon Rubinstein per esaminare la questione con un team di specialisti altamente qualificati. Il risultato è venuto dopo approfondite ricerche e l'assistenza da un'altra società, Pixo, lavorando con le specifiche di Steve Jobs. Non molto di più di un anno dopo il progetto iniziato, il primo iPod è stato rilasciato da Apple il 23 ottobre 2001.

Evoluzione

La tecnologia di iPod è stato aggiornato innumerevoli volte, con un totale di cinque differenti modelli creati per il consumo degli utenti. Gli aggiornamenti sono stati legati a diversi aspetti del suo hardware o il design. I primi modelli di iPod, per esempio, è venuto con solo cinque o dieci capacità di memoria GB, mentre il più recente della linea di iPod Classic di Apple sono dotati di fino a 160 GB di spazio disco rigido. Altre evoluzioni progettuali hanno incluso l'aggiunta di compatibilità wireless a Internet in un secondo momento istanze di iPod.

Funzione

L'iPod è rinomato per la sua interfaccia user-friendly. La funzione primaria della maggior parte iPod è di archiviazione di musica. Il modello da 80GB in grado di memorizzare circa 20.000 canzoni con il modello da 160 GB memorizzare il doppio. L'iPod supporta una varietà di tipi di file audio tra cui MP3, WAV e altri. È possibile scaricare la musica sul vostro iPod o strappare dal CD di. Per individuare e riprodurre un brano, utilizzare la rotella di scorrimento per trovare il titolo o digitare le parole chiave per cercare il disco rigido del iPod. Con un iPod, è anche possibile memorizzare fotografie, guardare video e giocare. L'iPod può anche funzionare come un disco rigido portatile.

Digitare

L'iPod è disponibile in cinque diversi modelli. Il primo modello, ora conosciuto come l'iPod Classic, aveva popolarità senza eguali dal 2001 al fine del 2004, passando attraverso quattro generazioni prima che l'iPod mini è stato rilasciato. La Mini era più elegante, anche se con relativamente molto meno memoria, e progettato per estrema leggerezza utilizzo portatile. Tra il 2005 e il 2008, Apple ha rilasciato tre ulteriori versioni di iPod: l'iPod Nano, iPod Shuffle e l'iPod Touch. Ciascuna delle quali presentano un design diverso e capacità funzionali. Forse più in particolare, l'iPod Touch è il primo a venire con una interfaccia touch-screen e connessione internet wireless che dispone di capacità di visualizzazione di YouTube.

I fatti

iPod sono criticati per la loro apparente fragilità e la breve durata di vita dell'hardware. Ben il 20% degli utenti in un sondaggio ha riferito che i loro hard-drive avevano fallito, mentre un altro sondaggio ha riportato quasi il 13,7% di iPod ha smesso di funzionare e ha richiesto la sostituzione. Tuttavia, tali relazioni non hanno impedito il prodotto di dominare il mercato, che costituiscono quasi il 70% di tutti i lettori multimediali portatili.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com