Come rimuovere un pannello Honda Accord Porta

   March 2

Quando si rimuove un pannello della porta Honda Accord, è necessario rimuovere il pannello utilizzando gli strumenti e le tecniche adeguate. Chiunque può rimuovere il pannello della porta da un accordo, ma se fatto male, il pannello porta sarà rotto e non si adatta indietro sulla porta in modo corretto. I pannelli porta di un Accordo possono essere rimossi per cambiare la finestra regolatore, per coprire il pannello della porta in nuovo tessuto o per colorare le finestre. Scopri come rimuovere un pannello della porta Honda Accord e risparmiare tempo sul vostro prossimo progetto.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio per lo specchio esterno monte. Questo è in cima e frontale del pannello della porta. Tirare l 'alzacristalli maniglia in avanti, ma non abbastanza per romperlo. Raggiungere dietro di essa con un gancio di metallo ed estrarre la clip metallica piccola (sembra un anello fino a quando non viene estratta).

2 Guardate in basso nelle tasche e indentions del pannello porta per le viti. Ci saranno diverse viti per rimuovere giù all'interno delle tasche, uno nella tasca sul bracciolo e uno nel foro in cui la maniglia è. Rimuovere tutte queste viti.

3 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva il tappo fuori centro del regolatore finestra. C'è una vite dietro il tappo. Rimuovere la vite e tirare la maniglia fuori circa a metà strada. Sul retro e rimuovere l'asta di metallo. Se l'automobile è dotata di chiusura centralizzata, ci sarà un collegamento di alimentazione anche qui. Sganciare la connessione.

4 Spostare intorno al bordo esterno del pannello della porta e sollevare con un cacciavite a testa piatta. Utilizzare il dispositivo di rimozione pad assetto per rimuovere le clip che sono secruing il pannello porta a porta. Ci saranno clip lungo tutti e quattro i lati del pannello.

5 Estrarre il pannello della porta in avanti e fuori della porta. Staccare il portalampada luce dalla luce nel pannello della porta. Il pannello dovrebbe ora essere completamente libero dalla porta.

Consigli e avvertenze

  • Fate attenzione in ogni fase di non graffiare o piegare il pannello della porta. Una volta che un pannello della porta è rotto, è molto difficile da riparare alla nuova condizione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com