Tipi di guarnizioni a labbro

   March 1

Tipi di guarnizioni a labbro


Capire i tipi di guarnizioni a labbro consente di ridurre i costi di manutenzione, aumentare le prestazioni e prolungare la vita del prodotto. La gomma Manufacturers Association elenca 20 diversi tipi di gomma sintetica in diversi gradi e qualità. Ogni tipo ha le sue proprietà. La guarnizione a labbro in gomma deve essere sufficiente per sigillare la pompa, trasmissione o motore. Il calore è la causa più frequente di fallimento guarnizione a labbro, ma la pressione o disallineamento potrebbe causare una guarnizione a labbro di sicuro.

Lip Guarnizioni per Pompe

Nelle pompe, guarnizioni radiali per alberi trattenere i liquidi, i casi di tenuta e proteggere cuscinetti, ingranaggi e motori. Le guarnizioni sono essenziali per il funzionamento della pompa. Le cause più comuni di guasto della pompa sono cuscinetti e contaminazione, sia a causa di guarnizioni a labbro. ANSI guarnizioni a labbro standard di prevenire guasto della pompa. Il sigillo deve essere la dimensione corretta per l'hardware della pompa. guarnizioni a labbro sono inefficaci oltre i limiti indicati dal produttore. Tipi di guarnizioni a labbro radiali sono semplici, onda o elica. produttori di guarnizione a labbro specificano la velocità massima a cui la guarnizione a labbro manterrà fluido.

Lip Guarnizioni per trasmissioni automotive

Nelle trasmissioni automotive, guarnizioni assicurano i cuscinetti e ingranaggi rimangono oliato. Nelle trasmissioni automotive, guarnizioni sono sottoposti ad alte temperature e le parti in rapido movimento. Tenute radiali con le labbra a molla deve essere la dimensione corretta per la trasmissione e la marmitta catalitica. Fluido sfuggirà a velocità oltre i limiti fissati dal costruttore. All'aumentare della velocità, la temperatura sotto il labbro aumenta, perché tenute a labbro radiale rispondono ad attrito. Se la guarnizione è disallineato, è soggetta ad annullare la pressione, e può schiacciare o strappo. guarnizioni corrette prolungano la durata della trasmissione e garantire prestazioni ottimali.

Lip Sigilli per i motori aeronautici

pompe idrauliche in aereo sono pompe centrifughe. Rotazione anelli in acciaio inossidabile in motori a reazione sono magnetizzati con una superficie piatta attaccata ad un albero orizzontale e sigillato con un O-ring. L'anello rotante magnetica è ponderato in base guarnizioni magnetiche, che crea una pressione uniforme e basso attrito. La superficie della guarnizione a labbro è in realtà creste. Una superficie liscia è scivoloso quando ricoperto di olio e genera calore. Una guarnizione a labbro con una superficie ruvida indossa veloce, mentre guarnizioni a labbro che sono troppo liscia o troppo ruvida potrebbe fuoriuscire. guarnizioni magnetiche sono per 40.000 ore senza perdite esente da manutenzione. Cuscinetti assiali sono protetti da guarnizioni a labbro in cartucce. anelli di olio spray una nebbia d'olio sui cuscinetti pompa centrifuga. L'olio deve essere corretta viscosità e la temperatura.

Lip Guarnizioni per industria petrolifera

L'American Petroleum Institute (API) definisce gli standard per le raffinerie di petrolio. Le raffinerie di petrolio subiscono un tasso di guasto della guarnizione 85 per cento. guarnizioni a labbro utilizzati nell'industria petrolifera sono in carbonio rivestito e all'interno di una cartuccia, come richiesto da API standard 682. Le guarnizioni devono essere realizzati in materiale omogeneo. guarnizioni a labbro utilizzati nelle raffinerie di petrolio hanno uno spessore di almeno 3 mm e devono essere lavati periodicamente per rimanere funzionale. La pressione è la forza più potente sulla guarnizione a labbro utilizzato nell'industria petrolifera. L'anello di tenuta deve essere legato al carburo di silicio e carburo di tungsteno con nichel.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com