Che cosa rende Cars Go Faster?

   March 5

Che cosa rende Cars Go Faster?


Fin dai primi giorni della automobilistico, progettisti e costruttori di automobili hanno continuato a sperimentare nuove tecniche e tecnologie per migliorare l'efficienza, l'affidabilità e le prestazioni. Per alcuni driver, la velocità è una delle caratteristiche più importanti di una macchina, sia in termini di accelerazione in condizioni di guida giornalieri e velocità massima per correre. Ci sono molti modi diversi, che vanno dal semplice al molto complesso, per fare una macchina più veloce.

motori

Uno dei modi più semplici per aumentare la velocità di una macchina è quello di equipaggiare con un nuovo, motore più potente. motori più grandi producono generalmente più potenza da bruciare più carburante. Per questo motivo, la maggior parte delle case automobilistiche offrono motori più grandi come opzioni per gli acquirenti non si occupano di efficienza del carburante tanto quanto la velocità. Inoltre, i costruttori di automobili ricambio può installare un motore più grande in un veicolo per migliorare la sua velocità, sebbene ad un significativo costo aggiuntivo.

Soffianti

Turbocompressori e compressori, noti collettivamente come ventilatori, sono un altro modo di fare una macchina più veloce. Entrambi questi dispositivi forzare aria supplementare nelle camere di combustione di un motore, risultando in un più potente combustione e più potenza per l'azionamento della macchina con la stessa quantità di carburante. Turbocompressori montaggio per sistema di scarico della vettura, mentre compressori ricevono il loro potere direttamente dal motore. Per migliorare la velocità di una macchina, soffiatori sono molto più conveniente rispetto l'installazione di un nuovo motore.

Pneumatici

pneumatici di una vettura sono spesso un fattore limitante nel tentativo di raggiungere la velocità massima. Le ruote motrici rappresentano l'unico punto in cui la potenza del motore può effettivamente spingere l'auto avanti. Grandi pneumatici con battistrada aggressivi producono più attrito per l'accelerazione più veloce, ma anche rallentare la vettura alle alte velocità. pneumatici più stretti, che forniscono una migliore precisione di svolta, possono provocare l'accelerazione più lento.

Peso

Il peso è un'altra parte importante dell'equazione prestazioni automobilistico. Una macchina più leggera sarà in grado di viaggiare più velocemente rispetto a un modello più pesante con lo stesso motore. I fabbricanti d'automobili continua ricerca di nuovi materiali leggeri per l'utilizzo in auto, che li rende più veloce e più efficiente del carburante. Mentre la plastica e vetroresina sono materiali popolari in passato, oggi automobilistiche utilizzano leghe di alluminio e fibra di carbonio per produrre forti, pannelli di carrozzeria leggeri e superfici interne.

altre tecnologie

Altre tecnologie possono anche migliorare la velocità di una macchina. Uno di questi è iniezione elettronica, che utilizza un computer per controllare la quantità di combustibile del motore aspira prima della combustione. iniettori di carburante Sostituire il carburatore che una volta era di serie nelle automobili, dando loro più potenza ed efficienza. L'aerodinamica anche giocare un ruolo importante. designer macchina di prova i loro modelli in galleria del vento per garantire che essi dovranno affrontare ben poca resistenza del vento e rimangono saldamente piantati per terra, dando le gomme una presa salda sulla superficie stradale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com