Le auto più votati per Gas Mileage

   July 28

Le auto più votati per Gas Mileage


Ogni montagna ha il suo picco, e ogni concorrenza nel mondo ha quei pochi che impostare il punto di riferimento. Questo è certamente il caso con il risparmio di carburante, soprattutto di recente, come questa valutazione è diventato il singolo più ferocemente contestato sulla vettura pianeta. I mezzi variano, ma un paio di temi chiari emergono: Diesel buono, buono ibrido, benzina male.

Toyota Prius

La Toyota Prius ha bisogno di presentazioni. Questo ibrido di 48 mpg è stato in vendita in America dal 2001 ed è il punto di riferimento per auto eco-driver in tutto il mondo. La Prius è commercializzato come la cosa più pianeta-risparmio mai inventato, ma la verità è un po 'diverso.

La Prius in effetti ottiene chilometraggio stellare quando guidato economicamente, ma poi di nuovo, in modo da fare la maggior parte delle vetture. Poiché questo ibrido sottodimensionato richiede un piede dell'acceleratore pesante solo per tenere il passo con il traffico, i proprietari di chilometraggio regolarmente media negli anni '40 bassa o alta anni '30, che non è molto lontano di automobili molto più elegante.

Quindi, sì, la Prius potrebbe ottenere un buon chilometraggio del gas sotto le giuste condizioni, ma non rompere il latte di soia ancora. Il costo e la complessità della produzione di questa vettura "salvare il mondo" più di annullare qualsiasi risparmio di carbonio la sua tecnologia ibrida potrebbe fornire. È un dato di fatto, dopo avere scomposto in produzione e batteria disposizione, i costi Prius '$ 3,25 in energia per miglio sulla vita del veicolo. Come un quadro di riferimento, un Hummer H2 gestisce circa $ 3,03 in energia per miglio (autotropolis.com).

VW Golf TDI

Il leggendario caldo berlina Golf è disponibile con un motore turbodiesel (TDI) in oltre 15 anni e rimane una delle vetture più economiche mai realizzati. Anche se il suo rating 42 mpg non vincerà alcun dibattiti su Internet, di guida del mondo reale ha dimostrato che la TDi Golf spesso supera il rating in città e in autostrada cicli (Top Gear, BBCA).

Ciò è dovuto in parte alla coppia impressionante del motore diesel, che può spingere il campo a 60 in 7,1 secondi e attraverso il quarto di miglio in meno di 16. Questo confronto alquanto favorevolmente con 22 secondi trimestre-miglio del Prius.

Audi A3 Diesel

Strettamente legata al Golf TDI è l'Audi A3 Diesel. altri stabili compagni del A3 (VW Jetta e Skoda Octavia) condividono anche voto di 42 mpg della A3 in forma di diesel, ma la A3 è da tutte le misure migliori nominati. Questo lusso-car-econo-box viene fornito con un interno full optional in pelle, sospensione sport-accordata e sedili riscaldati.

A $ 10K sulla Prius, buy-in è un po 'di più, ma lo considerano un investimento. La Audi terrà il suo valore meglio a ri-vendita e non sarà mai bisogno di una sostituzione della batteria 3000 $.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com