Idee Jeep CJ7

   December 17

La Jeep CJ7 è uno dei primi modelli di Jeep vendute al pubblico. Essi sono relativamente semplici modelli di veicoli utilitari sportivi. Questa semplicità permette alle persone con conoscenze automotive e meccanica per la riparazione di loro e aggiungere accessori. Ci sono un certo numero di diverse modifiche uniche che può essere fatto per Jeep CJ7s.

Aggiungere un sistema audio Grande

Indipendentemente da quanto bene le unità Jeep CJ7, con un grande, moderno sistema audio all'interno della vettura migliora ogni esperienza di guida. Installare i nuovi altoparlanti nella parte anteriore e posteriore della jeep, tra cui subwoofer dietro o sotto i sedili posteriori. Un nuovo lettore CD e MP3 può essere installato in Jeep, con comandi che consentono agli utenti di regolare diversi aspetti del suono, come i bassi, alti e volume con il pugno di pochi pulsanti. La vecchia antenna radio può anche essere migliorata, piuttosto che sostituire, con l'acquisto di un ripetitore dell'antenna, che ti aiuta a rimanere in serie di tutte le stazioni radio vicine.

Aggiornare il motore

Come la Jeep CJ7 è una macchina di fabbricazione americana, che può essere riparato in strada privata di qualcuno con gli strumenti adeguati e know-how, una serie di modifiche, come i motori più grandi, sistemi di scarico e sospensioni possono essere aggiunti utilizzando parti di automobili americane. Un modello di motore Corvette più vecchio può essere installato in una Jeep CJ7, dando il corpo di luce del SUV la potenza e la coppia di un automobile americana classica del muscolo. scarico più grandi può essere aggiunto per dare la Jeep più velocità accelera e una sospensione superiore può passare attraverso una serie di modifiche in modo che possa guidare su grandi rocce e segni sul terreno in terreno fuori strada.

Pneumatici Bigger

modelli Jeep CJ7 sono pensati per la guida off-road in una grande varietà di terreni come erano in origine veicoli dell'esercito e lo scopo di gestire tutte le condizioni. Tuttavia, gli pneumatici più grandi aiutano a garantire che la Jeep CJ7 può guidare in un terreno ancora più versatile, che vanno da rocce frastagliate a densa di fango, senza essere forato o di ottenere il veicolo bloccato. Questi pneumatici idealmente dovrebbero essere pneumatici all-terrain, anche se ci sono alcuni tipi come pneumatici di terreno di fango, che sono pensati per un vago ricordo. Questi pneumatici più grandi, spesso devono essere installati in coordinamento con una sospensione più alto sulla Jeep CJ7.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com