Come modificare i rotori anteriori su una Honda Accord 1999

   August 28

Come modificare i rotori anteriori su una Honda Accord 1999


Il 1999 Honda Accord è stato fabbricato con freni anteriori a disco, che comprendono un rotore, pinza, e pastiglie che utilizzano l'attrito per fermare la macchina. Il rotore, una superficie di attrito filatura, può logorare o danneggiarsi, che richiedono la sostituzione. Il meccanico media cortile può sostituire un rotore su un Accordo in circa trenta minuti.

istruzione

1 Allentare ma non togliere i dadi su una delle ruote anteriori del vostro Accord, quindi sollevare la ruota anteriore con la presa di terra, facendo attenzione che la testa presa piano è posto su una guida telaio. Pompare la leva fino a quando la ruota è in aria, quindi inserire un piede di appoggio vicino alla testa presa per un sostegno supplementare. Non posizionare il supporto o la testa presa sulla sospensione o il corpo della vettura, in quanto ciò può causare gravi danni.

2 Rimuovere i dadi, poi tirare la ruota e il pneumatico dal mozzo. Impostare la ruota a parte, lontano dalla macchina.

3 Rimuovere la pinza dal gruppo freno ruotando il supporto sul retro bulloni in senso antiorario. Far scorrere la pinza e pastiglie dal rotore e fissarli al braccio di controllo con legami di torsione - do not consentono la pinza a penzolare dalle linee dei freni. Le pastiglie sono tenuti in posizione da piccoli clip. Rimuovere le clip utilizzando un cacciavite per fare leva fuori. I rilievi saranno poi venire fuori i pistoni della pinza.

4 Rimuovere il rotore ruotando il dado centrale del mandrino in senso antiorario e tirando il rotore dal gruppo mozzo. Sostituire o riemergere il rotore, quindi far scorrere il rotore nuovo o ricondizionato sul mozzo e restituire il dado del mandrino per la tenuta originale. Sostituire la pinza e la ruota nel processo inverso come la rimozione, e abbassare l'Accordo.

5 Ripetere l'intero processo sul gruppo freno opposto.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire rotori a due a due, e sostituire le pastiglie dei freni in caso di sostituzione dei rotori.
  • Usare la massima cautela quando si lavora sotto una macchina sollevata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com