Come per la lotta contro un eccesso di velocità in una zona biglietteria scuola

   October 1

Come per la lotta contro un eccesso di velocità in una zona biglietteria scuola


Ottenere un biglietto di traffico in una zona di scuola è di nessuno idea di un'esperienza piacevole o divertente, soprattutto se si ritiene che il biglietto è stato emesso in modo improprio. Combattere una multa può essere l'unico modo per evitare di pagare multe, avendo i tassi di assicurazione sono aumentati e punti inseriti nella carriera di immatricolazione del veicolo a motore di guida. Può essere possibile combattere il biglietto e ridurre le ammende.

istruzione

1 Esaminate il biglietto e prendere nota della data del processo, la data e l'ora che hai ricevuto il biglietto, così come la posizione precisa e la vostra presunta velocità.

2 Torna alla posizione in cui si erano emesso il biglietto di eccesso di velocità. Ottenere un tempo scuola e il calendario zona di scuola dalla scuola. Determinare se la scuola è stata, infatti, nella sessione durante il tempo in cui avete ricevuto il vostro biglietto. zone di scuola sono solo zone scuola durante determinate ore del giorno in cui i bambini sono presenti. Se il biglietto è verificato al di fuori di questi orari designati, si può essere in grado di combattere con successo il biglietto.

3 Tutti gli indicatori di zona di scuola. Assicurarsi zona di scuola è contrassegnato correttamente e chiaramente identificabili come tali. Scatta foto di tutti i marcatori, in particolare quelli che possono essere stati oscurati, al momento è stato emesso il biglietto. Assicurarsi che il veicolo era in realtà all'interno della zona di scuola quando la velocità è stato cronometrato. Se la zona della scuola non era chiaramente segnata, si può essere in grado di usarlo per combattere il biglietto.

4 Determinare quali il limite di velocità è quando la zona non è considerata una zona di scuola (al di fuori designati volte zona di scuola). Si avrà una migliore possibilità di combattere il biglietto se la velocità è ancora dentro il limite di velocità regolare, anche se avete fatto violare il limite di velocità zona di scuola.

5 Assumere un avvocato per comparire con voi alla data del processo e presentare le prove che avete raccolto.

Consigli e avvertenze

  • Non vi è alcuna garanzia che sarà in grado di combattere con successo ogni biglietto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com