Come cadere la coppa dell'olio in un Saturn VUE

   July 21

Il Saturn VUE è considerato un crossover SUV compatto. Prodotto da General Motors, la VUE è in produzione dal 2002. Il produttore prodotto questo veicolo con diverse dimensioni del motore, ma il motore 2.2L è il più comune. La coppa dell'olio trovato nella VUE può avere bisogno di sostituzione se richiede riparazione.

istruzione

1 Posizionare il veicolo su una superficie sicura, piatta. Seguire le indicazioni sulla presa e cavalletti per sollevare correttamente e sostenere il VUE.

2 Inserire un leccarda dell'olio sotto la coppa dell'olio motore, si trova al centro del blocco motore, sotto il veicolo. Utilizzare una chiave per staccare il tappo di scarico nella parte posteriore della coppa dell'olio per consentire all'olio di defluire nella leccarda. Lasciare scaricare l'olio per almeno dieci minuti.

3 Guardare sotto il cofano per trovare il cavo negativo della batteria nella parte anteriore del veicolo sulla batteria e utilizzare una chiave per rimuovere. Individuare il tubo di livello dell'olio accanto al tappo dell'olio sul lato sinistro del motore e torsione tirando verso di voi. Questo allentare l'astina in modo che possa essere rimosso.

4 Installare un dispositivo di supporto del motore sul VUE seguendo le indicazioni fornite a voi dal produttore del supporto fissaggio del motore. Questo fornisce il supporto per il motore mentre si disconnette e rimuovere alcune viti di supporto chiave.

5 Rimuovere il motore destro montare e poi alzare il motore di circa tre pollici utilizzando lo strumento di supporto. Non sollevare il motore più di questo.

6 Scollegare il bullone del compressore del condizionatore d'aria inferiore si trova accanto alla coppa dell'olio con una chiave. Utilizzare una chiave per rimuovere ciascuno dei bulloni lungo i bordi della coppa dell'olio, che consentiranno a scendere.

7 Fare leva la coppa dell'olio fuori dal blocco motore, se necessario. Utilizzare uno strumento a punta piatta per fare questo.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che sarà necessario sostenere il motore del veicolo, seguire tutte le raccomandazioni del fabbricante sostegno per rimanere al sicuro e per proteggere il motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com