Come rimuovere un Air Silenziatore Da una Chevy

   July 18

Il silenziatore dell'aria sul vostro motore Chevy è stato progettato per calmare il rumore proveniente dal tubo di aspirazione con la creazione di un punto di buffering per l'aria fretta. Anche se lo fa calmare il motore, diminuisce anche la potenza, per cui alcune persone preferiscono rimuovere il silenziatore d'aria per motivi di prestazioni.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare il silenziatore dell'aria sul tubo di aspirazione. Il tubo stesso è di plastica nera, e viene eseguito dal filtro dell'aria al corpo farfallato sulla facciata superiore, anteriore o laterale del motore. Il silenziatore d'aria si trova appena fuori questo tubo, ed è sia una scatola direttamente fuori del corpo farfallato, o, talvolta, è un pezzo a forma di rene di plastica venuta fuori del tubo stesso.

2 Svitare la fascetta che collega il silenziatore al tubo di aspirazione con un cacciavite a testa piatta.

3 Twist e tirare fuori il silenziatore con le mani fino a quando non viene liberato dal tubo.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il silenziatore è spento, si vuole tappare il buco prima di guidare l'auto o camion Chevy di nuovo. Utilizzare un metro per determinare il diametro del foro. Andare in un negozio di forniture idraulico o hardware e acquistare un tappo idraulico dello stesso diametro. Posizionare il tappo sul foro e fissarlo con la fascetta magazzino tubo e un cacciavite a taglio, sporgere come il silenziatore è fissato al tubo di aspirazione. Questo fermerà eventuali perdite d'aria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com