Come trasferire DVD Home Film Blu-Ray

   April 9

Come trasferire DVD Home Film Blu-Ray


I dischi Blu-Ray migliorano media in molti modi, tra cui una scelta di qualità per archiviare i propri filmati. Se i film sono già in DVD, è possibile trasferire su un disco Blu-Ray utilizzando il PC. Dopo aver copiato il contenuto al computer è possibile creare un disco Blu-Ray o un disco di dati Blu-Ray. Un disco film è più ampiamente compatibile, ma richiede più passaggi per creare e richiede pagato software. Un disco di dati Blu-ray è più semplice da creare, ma non tutti i lettori Blu-Ray può usare quel tipo di disco, anche se tutti i computer dotati di unità Blu-ray può. Creazione di un disco dati non richiede software aggiuntivo.

istruzione

copiare DVD

1 Inserire il DVD con il video che si desidera nel computer.

2 Avviare un programma per copiare i file dal disco al computer. Sono disponibili diverse opzioni gratuite per questo, come Leawo Free DVD to MP4 Converter e freno a mano, così come alcuni programmi a pagamento, come Easy DVD Clone e AoA DVD Ripper (vedi Risorse). Il metodo di copia dei video varia per ogni programma, quindi potrebbe essere necessario guardare nel file di aiuto del programma o guardare online alla sezione di supporto del sito dello sviluppatore.

3 Iniziare il processo di copia. A seconda del computer e il video che stai copiando, ciò potrebbe richiedere un paio di minuti o fino a mezz'ora. Dopo questo, si può passare a uno creare un disco di film o la creazione di un disco di dati, a seconda delle vostre preferenze.

Creazione di un disco video Blu-Ray

4 Inserire un disco vuoto scrivibile Blu-Ray nel lettore Blu-Ray del computer desktop.

5 Avviare il software di masterizzazione Blu-Ray sul computer. Avete molte opzioni per il programma da utilizzare per questo, e tutti i programmi di qualità si richiede l'acquisto. Un paio di scelte che si può prendere in considerazione sono Nero Multimedia Suite 11 e VideoPad Video Editor (vedi Risorse).

6 Aggiungere i video al contenuto si sta andando a bruciare. I video saranno ovunque li copiato in precedenza. Questo processo esatto varia da programma a programma, quindi potrebbe essere necessario fare riferimento documentazione di aiuto del software o di supporto on-line.

7 Impostare un sistema di menu e video capitoli, se si preferisce. È possibile creare un disco Blu-Ray che ha sezioni differenti per le varie film o di avere pause capitolo specifico all'interno dei video, in modo simile a come funziona un DVD o Blu-Ray. La quantità di messa a punto qui è del tutto facoltativo: si può spendere solo un minuto o due per utilizzare le opzioni di default o si potrebbe passare ore a personalizzare il vostro disco.

8 Assegnare un nome al disco Blu-Ray se il programma di masterizzazione non ha spinto per questo già. È possibile il nome tutto quello che vuoi, ma un nome descrittivo è meglio, come "Il 2010 vacanza al mare."

9 Iniziare il processo di masterizzazione. A seconda del computer e dei dati si sta bruciando, questo potrebbe richiedere circa una mezz'ora o più ore.

Creazione di un disco Blu-Ray Data

10 Inserire un disco vuoto scrivibile Blu-Ray nel lettore Blu-Ray del computer.

11 Fai clic su "Masterizza file su disco utilizzando Windows Explorer" quando viene visualizzata la finestra di riproduzione automatica. Una finestra di dialogo apparirà sullo schermo.

12 Digitare il nome del disco che si preferisce. È possibile utilizzare qualsiasi nome che si desidera, ma un nome descrittivo è meglio, come "Video di nozze."

13 Selezionare l'opzione "Con un / lettore DVD CD" e fare clic su "Avanti".

14 Trascinare e rilasciare i video che si desidera masterizzare nella finestra di disco Blu-Ray che viene visualizzato sullo schermo.

15 Fai clic su "Masterizza disco" nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra disco Blu-Ray per iniziare la masterizzazione del disco. A seconda del computer e il video che stai bruciando, questo potrebbe richiedere circa una mezz'ora o più ore.

Consigli e avvertenze

  • Quando si trasferiscono home video da DVD a Blu-Ray, la loro qualità non migliorerà, in modo che i video non sarà simile il contenuto HD si possono vedere nei film Blu-Ray. Questo perché il contenuto del video è a definizione standard del DVD, e la loro qualità non può essere migliorata, anche quando li si sposta di un disco Blu-Ray. Il vantaggio che si ottiene è la capacità notevolmente ampliato di un disco Blu-Ray.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com