Come installare le pastiglie dei freni anteriori su un '92 Safari

   November 1

Come installare le pastiglie dei freni anteriori su un '92 Safari


Se le pastiglie dei freni anteriori nel 1992 Safari stanno facendo rumori stridio durante la guida e il rumore si ferma quando effettivamente applicare i freni, le pastiglie dei freni anteriori possono bisogno sostituito. Questo rumore si verifica quando vi è sufficiente usura delle pastiglie per permettere che i loro indicatori di usura a toccare il disco del freno. Il rotore emette il rumore come un avvertimento vostro pad devono essere sostituite.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dal serbatoio del liquido dei freni. Sifone fuori i due terzi del fluido in un contenitore e scartare.

2 Allentare i dadi ruota e sollevare la parte anteriore del veicolo. Sostenere saldamente su cavalletti.

3 Rimuovere le ruote anteriori. Lavorare su un lato alla volta, con il freno montato per riferimento, se necessario.

4 Rimuovere la pinza freno per controllare i rotori spingendo il pistone nel foro pinza con una grande C-clamp. Si noti che un'estremità del morsetto è sulla zona pianeggiante vicino al tubo freno raccordo, l'altra estremità è premendo contro il pattino esterno.

5 Rimuovere le due viti di fissaggio. Staccare la pinza dal veicolo e appendere fuori la strada con un pezzo di filo.

6 Controllare la superficie del rotore per rigature e altri danni. graffi leggeri e scanalature poco profonde sono normali dopo l'uso, ma eventuali rigature profonde oltre 0.015 pollici richiedono la rimozione del rotore e rifinitura da un officina automobilistica. Assicuratevi di controllare entrambi i lati del rotore.

7 Spingere il pistone più indietro nel suo foro, se necessario. Quando il pistone viene abbassato al fondo del foro pinza, il fluido nel cilindro pompa aumenterà. Assicurarsi che non trabocchi. Se necessario, dirottare parte del fluido.

8 Estrarre il tampone interno verso l'esterno. Ciò sbloccare il fermo della molla del pistoncino.

9 Lubrificare le orecchie di montaggio della pinza con un grasso polivalente.

10 Installare in ordine inverso. Serrare i bulloni di montaggio durante la reinstallazione del calibro con una coppia di 37 piedi-libbre.

11 Premere il pedale del freno alcune volte per portare le pastiglie a contatto con il rotore. Completare la riparazione controllando il livello del liquido dei freni, l'aggiunta di liquido se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare solventi a base di petrolio per pulire parti del freno, usare solo detergente per freni o alcool denaturato.
  • Pastiglia freno devono essere sostituiti su entrambe le ruote anteriori contemporaneamente. Inoltre, la polvere creato da sistemi frenanti possono contenere amianto; non soffiare con aria compressa e non inalare qualsiasi di esso. Una maschera di filtraggio approvati devono essere usati quando si lavora su freni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com