Come verificare la Cadillac Northstar Coil Confezione

   July 13

Come verificare la Cadillac Northstar Coil Confezione


Il motore Cadillac Northstar è stato inizialmente introdotto nel 1992. Il motore Northstar è stato utilizzato in veicoli come i modelli Deville, Siviglia e Eldorado. Il modulo di accensione-bobina viene montata sulla parte posteriore superiore del motore sul Northstar. Ci sono quattro bobine del modulo, una per ogni due cilindri. Il modulo bobina è controllata dal computer di accensione, e controlla la scintilla nel motore. Le attuali si alterna tra le torri della bobina-pack per fornire scintilla per tutti gli otto cilindri.

istruzione

1 Sollevare il cofano della Cadillac si sta diagnosticando. Controllare visivamente e localizzare il modulo bobina sulla parte posteriore superiore del motore. Il modulo bobina contiene quattro bobina confezioni su un pannello di controllo di grandi dimensioni.

2 Rimuovere le due candele al largo del primo pacco batteria; rimuovere da sinistra a destra. Impostare i fili Sparkplug lontano da parti in movimento, e non toccare il veicolo con qualsiasi parte del corpo.

3 Chiedi un assistente o seconda persona di girare la chiave di accensione in posizione di partenza; far girare il motore per non più di intervalli di tre secondi. Istruire il vostro assistente di contare fino a tre, e poi girare subito la chiave di accensione su "off". Ispezionare visivamente per una scintilla elettrica - tra le due torri della candela che si esposti - mentre il motore sta girando. La bobina funziona correttamente se il modulo bobina ha scintilla tra i due moduli. Sostituire i cavi se la bobina sia correttamente funzionante.

4 Ripetere la stessa procedura con il secondo, terzo e quarto pacchetto della bobina. Testare le bobine uno alla volta. Non toccare il veicolo a tutti durante questa prova, a causa del rischio di scariche elettriche. Ulteriori test diagnostici sono necessari se una bobina non scintilla tra le due torri.

5 Rimuovere il blocco bobina sospetto dalla parte superiore del modulo con un cricchetto 1/4-inch-drive e presa, oltre ad estensione 4 pollici. Ruotare i bulloni di montaggio della bobina-pack in senso antiorario fino a quando non vengono completamente rimossi. Estrarre il pacco sospetto bobina di fuori del motore. Rimuovere una delle buone confezioni bobina in questo stesso modo, e cambiare la posizione dei due pacchi bobina. Lasciare i fili della spina al largo del pacco sospetto, e posizionare i fili della spina sul buon modulo.

6 Chiedete al vostro assistente di girare la chiave del motore di "start" per non più di tre secondi. Spegnere la chiave. Non toccare il veicolo, ma ispezionare visivamente il pacco sospetto bobina quando il motore gira. Il pacco bobina è male se non scintilla nella nuova posizione. Il modulo di controllo dell'accensione è male - e avrà bisogno di una sostituzione - se la bobina pacco sospetto scintille.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com