Come risolvere un S10 Truck 1994

   March 6

La Chevrolet S10 camion regolare cabina modello base 1994 era equipaggiato con un 2.2 litri quattro cilindri. Il camion comprende anche molte caratteristiche standard come un cambio a cinque marce manuale, ruota posteriore antibloccaggio freni, vetri oscurati, posti a sedere stoffa, una panchina davanti, ruote da 15 pollici, freni di potenza e un passo paraurti posteriore. Poiché l'S10 è costruito con tante parti diverse, può essere difficile per risolvere correttamente il veicolo. Un modo per trovare un problema con il camion è quello di esaminare i richiami del produttore e vedere se corrispondono i problemi che avete con la S10.

istruzione

1 Esaminate le lampade angolo anteriori e lampade paraurti del tuo S10 se la visibilità della parte anteriore del veicolo è scarsa di notte. Le lampade possono essere una parte di mercato degli accessori che non è conforme ai requisiti del Dipartimento dei Trasporti statunitense per gli standard di sicurezza dei veicoli a motore federali, perché non hanno un riflettore lato ambra. La riduzione della visibilità della parte anteriore del camion può aumentare la probabilità di un incidente durante la guida notturna. È necessario sostituire tutte le lampade frontali che non hanno il riflettore lato ambra.

2 Controllare il regolatore di pressione del carburante del vostro S10 se si vede che perde carburante sotto il motore. Alcuni regolatori di pressione del carburante prodotte non include un O-ring e il fermo. Senza l'O-ring e carburanti fermo filtrerà fuori dal regolatore e nel motore. Se il combustibile viene a contatto con una fonte di accensione, il motore del veicolo potrebbe prendere fuoco. Rimuovere e sostituire l'intero regolatore di pressione del carburante per risolvere questo problema.

3 Trova e ispezionare l'interruttore di marcia sulla S10, se il carrello è dotato di funzionalità a quattro ruote motrici, o quando si richiede più tempo del solito per i freni per fermare il veicolo. L'interruttore di azionamento, che attiva il sistema di frenatura antibloccaggio sulla S10, può essere difettoso e ha funzionato male. Senza un disco che funzioni correttamente passare il camion sarà necessario ulteriore spazio di frenata per portare in sicurezza il veicolo ad un arresto completo. Sostituire l'interruttore di marcia.

4 Guardare i bulloni superiore ed inferiore dell'albero dello sterzo del veicolo, se le ruote anteriori non rispondono adeguatamente il turno di un driver del volante. L'albero dello sterzo intermedio potrebbe essere allentato in corrispondenza della connessione di accoppiamento sterzo. Tale connessione allentata permette il bullone di giogo pinch indossare rimuove la connessione tra le scanalature dell'albero dello sterzo e le viti dell'albero dello sterzo. Se la connessione logora, il sistema di sterzo non adeguatamente rispondere. Se avete questo problema, prendere il vostro S10 ad una concessionaria Chevrolet locale per avere i bulloni superiori e inferiori ri-serrati a specifiche del costruttore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com