Come eseguire un motorino generatore fuori di un Briggs & Stratton

   May 2

Briggs & Stratton motori sono stati i motori di scelta per decenni quando si tratta di go-kart e moto in casa costruita. Con l'atteggiamento fai da te in aumento in popolarità, questi ingegneri garage ingegnosi spesso cercano di migliorare le loro macchine con usi alternativi per la tecnologia trovati su altri veicoli. Dotare il motore con un generatore di piccola scala, come quelli presenti in motorino, in grado di produrre in modo efficace un costo abbastanza forte per alimentare un sistema elettrico di base per un go-kart o minibike. Questo progetto è destinato a coloro con la fabbricazione di base e competenze elettriche, in modo da procedere con cautela.

istruzione

1 Misurare il diametro dell'albero di uscita del motore.

2 Selezionare un generatore. Un generatore è composto da un volano ed uno statore, una serie anulare di elettromagneti. diametro interno del volano deve adattarsi sopra l'albero di uscita. Lo statore avrà bisogno di un diametro leggermente maggiore per adattarsi intorno all'albero di uscita senza toccare direttamente.

3 Realizzare una staffa di montaggio per lo statore in lamiera o alluminio. Lo statore sarà posizionato attorno all'albero di uscita e dovrà essere fissato in modo che non tocchi l'albero o volano.

4 Far scorrere il cablaggio dello statore attraverso la staffa di montaggio e fissare lo statore con bulloni alla staffa. Far scorrere il volano sull'albero di uscita del motore e stringere il dado di bloccaggio in dotazione.

5 Inserire il regolatore di tensione e raddrizzatore nel connettore alla fine del cablaggio dello statore. Il raddrizzatore deve avere una coppia di fili che terminano in un terminale di collegamento. Tagliare il connettore con frese filo elettrico e collegare un connettore a forcella per ogni filo con una pinza.

6 Collegare i fili del raddrizzatore di una moto 12 volt o la batteria di auto.

7 Avviare il motore e testare la batteria con un multimetro. Se il generatore funziona correttamente, dovrebbe essere visualizzato una lettura stabile tra 13,5 a 14,5 volt. Questa è la tensione appropriata richiesta per caricare la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di fornire un percorso per il cablaggio dello statore di passare attraverso la staffa, proteggendo i cavi da parti in movimento.
  • Per semplicemente il sistema, fonte il generatore, raddrizzatore e regolatore di tensione della stessa marca e modello di scooter. Miscelazione e la congruenza parti richiederà splicing filo in termini di tempo e non può lavorare in sicurezza o correttamente.
  • Il processo mostrato è un semplice esempio di come un generatore motorino può essere azionato da un motore Briggs & Stratton. Altre modifiche possono essere tenuti a operare pienamente un veicolo con lo stesso motore.
  • Non tentare questo progetto se non si dispone di una conoscenza di base della lavorazione dei metalli o abilità elettrici.
  • Usare cautela quando si lavora con il generatore e altri componenti per ridurre il rischio di scosse elettriche.
  • Fare attenzione di parti che possono causare lesioni in movimento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com