Come rippare un iPod

   May 20

Come rippare un iPod


Ripping di iPod sul vostro computer è uno strumento utile, e talvolta necessario, l'abilità di imparare. Tuttavia, questa non è una funzione che è supportato da iTunes o Apple, in qualsiasi modo. Per questo motivo, è necessario scaricare e utilizzare alcuni software alternativo, che consente di realizzare questo compito. A causa di questi motivi questo compito è contorta, ma a volte è necessario se, per esempio, si perde tutto quello che la musica sulla vostra libreria di iTunes e la necessità di reimportare la stessa libreria dal vostro iPod.

istruzione

1 Scaricare e installare Senuti, o un altro programma che strappa iPod come iPod Rip; questi programmi, e altri, sono scaricabili da Internet gratuito.

2 Aprire il programma di ripping iPod. Selezionare "Preferenze" e fare clic sulla scheda "Copia". Fare clic sulla casella di controllo "iTunes" se si desidera che la musica sul vostro iPod da aggiungere automaticamente a iTunes. Assicurarsi che il "Artist" e caselle di controllo "album" vengono controllati in modo che la musica rimane in ordine.

3 Collega il tuo iPod alla porta USB del computer utilizzando il cavo USB; iTunes dovrebbe aprirsi automaticamente. Selezionare "Libreria" sotto l'intestazione "Source" nella colonna di sinistra.

4 Selezionare le canzoni dal vostro iPod che si desidera strappato al computer. Clicca su "Copia" nell'angolo destro dello schermo.

Consigli e avvertenze

  • Per selezionare tutti i brani sul vostro iPod in una sola volta, fai clic su "Seleziona tutto" nel menu Copia. Tenere premuto il tasto Shift durante la selezione brani per selezionare più brani contemporaneamente.
  • Ogni volta che la copia di musica o video, essere sempre a conoscenza delle leggi sul copyright.
  • Non distribuire musica copiata; si potrebbe commettere una violazione del copyright se lo fate. Copia di musica protetta da copyright è legale solo quando è fatto da solo, per te.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com