Come inviare una chiamata in arrivo alla casella vocale

   March 2

Ci sono numerose ragioni per cui si desidera inviare una chiamata in arrivo alla segreteria telefonica, invece di raccoglierlo. Forse ci si trova in un luogo in cui non si è in grado di parlare o forse semplicemente non sono interessati a parlare con la persona che sta cercando di arrivare a te. Qualunque sia il motivo, è possibile inviare le chiamate in entrata alla segreteria telefonica in diversi modi. Come ci sono diversi fornitori di telefoni cellulari e numerosi modelli di telefono disponibili, ogni dispositivo è leggermente diversa; Tuttavia, i metodi per l'invio di chiamate in arrivo alla segreteria telefonica sono relativamente universale.

istruzione

1 Spegni il tuo cellulare. Premere e tenere premuto il tasto "Fine" fino a quando il telefono si spegne. Mentre il telefono è spento tutte le chiamate in entrata vanno direttamente alla segreteria. Notifica contatti importanti e far loro sapere che si prevede di spegnere il telefono, se avete intenzione di lasciare il telefono spento per un lungo periodo di tempo.

2 Premere il tasto o soft-"Ignora" "Decline" sul tuo telefono quando squilla. Premendo questo tasto invia la chiamata in entrata direttamente alla casella vocale. Questo metodo consente di chiamate "schermo" e vedere chi sta chiamando prima di decidere di rispondere alla chiamata o meno.

3 Disattivare l'audio del telefono premendo i pulsanti del volume sul lato del telefono cellulare. La chiamata in arrivo continua a squillare in silenzio fino a quando la segreteria telefonica lo raccoglie. Anche se questo non invia la chiamata direttamente alla segreteria, è ancora possibile cambiare idea e rispondere alla chiamata in quanto continua a squillare in silenzio.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera bloccare completamente un numero specifico, contattare il proprio provider di telefonia cellulare e richiedere che si bloccano il numero. Un chiamante chiamando da questo numero si ottiene un messaggio di errore invece che la segreteria telefonica.
  • In alternativa alcuni fornitori di telefoni cellulari permettono di bloccare le chiamate specifiche accedendo al proprio account sul sito web del fornitore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com