Come reimpostare la luce Olio su una Nissan Maxima 2006

   June 5

Cambiare l'olio in 2006 Maxima è una delle più importanti procedure di manutenzione, ma ricordando il chilometraggio esatto in cui un cambio d'olio è dovuta può essere difficile, e gli adesivi che si ottiene dalla maggior parte dei negozi di cambio olio svanire prima del successivo cambio dell'olio è dovuto . Il tuo Maxima può aiutare a ricordare quando un cambio d'olio è dovuto, tramite un messaggio di "manutenzione" sul quadro strumenti o un messaggio di "Pit" sul display di navigazione. Dopo aver cambiato l'olio, è necessario reimpostare il sistema, in modo che vi ricorderà quando il prossimo cambio dell'olio è dovuta.

senza navigazione

Per ripristinare la "Manutenzione" luce, premere e rilasciare il pulsante "Maint" sul pannello di controllo fino a quando "Olio motore" mostra sul display, quindi premere e tenere premuto il pulsante il pulsante "Maint" o il "Trip Reset" per circa 1,5 secondi fino a quando la distanza ripristina a "0"

con navigazione

Selezionare "Programma di manutenzione" nel sistema di navigazione spostando il joystick a sinistra oa destra, quindi utilizzare il joystick per selezionare "Olio motore" e premere il tasto "Enter". Utilizzare il joystick per selezionare "Reset" sullo schermo "Olio motore", quindi premere il tasto "Enter" per azzerare il contachilometri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com