Come fare una fatta in casa TV antenna

   August 2

Come fare una fatta in casa TV antenna


Anche se antenne televisive sono disponibili per l'acquisto, un antenna televisiva fatta in casa, se ben costruita, può funzionare meglio di un negozio acquistato antenna. Effettuare la propria antenna non richiede una laurea scientifica o un sacco di materiali extra. Troverete che la maggior parte delle parti necessarie possono facilmente essere trovato intorno alla vostra casa, e l'impegno di tempo è minimo.

istruzione

1 Avvolgere un piede di filo di rame intorno ad un magnete e nastro il filo al magnete con nastro isolante o condotto. Lasciare entrambe le estremità del filo sporgenti dal nastro.

2 Colla un tubo di cartone al centro di un 1-piede piece 1-piede di cartone.

3 Tagliare un foro al centro della superficie di base di cartone sotto il tubo di cartone. Tagliare un altro foro nella base di cartone, appena fuori dal perimetro del tubo di cartone.

4 Inserire il filo di rame attraverso il foro nella base di cartone fino a che sporge dalla parte superiore del tubo di cartone. Nastro il filo in posizione.

5 Inserire l'altra estremità del filo nella base di cartone attraverso il foro accanto al tubo di cartone.

6 Attaccare un'estremità del filo di rame all'estremità del filo di rame che sporge dalla base di cartone accanto al tubo. Nastro il magnete fino alla base di cartone.

7 Avvolgere un cerchio di cartone (con un diametro di circa 8 pollici) in carta stagnola. Nastro la carta stagnola al cerchio di cartone.

8 Con il nastro, fissare il cerchio di cartone alla sommità del tubo di cartone, in modo che è in piedi verticalmente, o ad un angolo al tubo di cartone.

9 Avvolgere carta stagnola intorno ad un 6 pollici da 1 pollice bastone di cartone. Nastro la carta stagnola al bastone, poi piegare una estremità in modo che 1 pollice del bastone di cartone si siede a un angolo di 90 gradi.

10 Attaccare il bastone di cartone al bordo inferiore del cerchio di cartone. Tape lì in modo che il bastone è angolato e fuori, e la curva 1 pollice è rivolto verso l'alto, appoggiata sopra il centro del cerchio. L'antenna sarà ora assomigliare ad una parabola satellitare greggio.

11 Posizionare il cerchio di cartone in modo che la carta stagnola tocca il filo di rame che sporge dalla parte superiore del tubo di cartone. Nastro il cerchio di cartone al filo.

12 Collegare l'estremità inutilizzato di filo di rame che è attaccato al magnete al cavo di ingresso per le antenne sul televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com