Come rimuovere il filtro del carburante in un CRX

   August 3

Come rimuovere il filtro del carburante in un CRX


filtri carburante sono una componente importante del sistema di alimentazione della vostra auto. Impediscono detriti di entrare il motore e con conseguenti danni che è costoso da riparare. I filtri di combustibile in un Honda CRX sono la versione "in-line", in cui la linea di alimentazione è collegata alla parte superiore e inferiore del filtro del carburante permettendo al combustibile di passare attraverso il filtro nel suo cammino verso il motore. Si dovrebbe cambiare il filtro del carburante come parte della manutenzione regolare sulla vettura.

istruzione

1 Scollegare il cavo della batteria (negativo) nero dalla batteria del Honda CRX. Si tratta di una buona pratica di fare ogni volta che si sta lavorando sulla vostra auto.

2 Identificare il filtro del carburante. È nel vano motore sul lato del conducente del motore. Il filtro del carburante è un filtro "in-line", che viene tenuto in posizione da due fascette piccole.

3 Allentare le fascette con un cacciavite a taglio, tirare i morsetti e la linea di carburante di nuovo fuori l'ingresso superiore e scarico di fondo del filtro del carburante. Eliminare il filtro.

4 Inserire il nuovo filtro nella linea del carburante e serrare le piccole fascette con un cacciavite a taglio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com