Come guardare la televisione wireless in bagno

   June 13

Come guardare la televisione wireless in bagno


Quando si salone nella vasca da bagno, ti ritrovi annoiarsi appena seduto lì a pensare, giocando con una paperella di gomma, leggendo un libro o scrivere lettere ai tuoi amici di penna? Quando si asciugarsi i capelli, cosa vuoi che si potrebbe essere recuperando terreno sul telegiornale locale? Potreste essere interessati a guardare programmi TV nel vostro bagno. Si può facilmente configurare e iniziare a guardare la televisione senza fili nel vostro bagno, seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Collegare un'estremità di un cavo coassiale alla presa sul retro del trasmettitore televisivo wireless, e l'altra estremità al cavo presa a muro TV, o alla presa "Antenna Out" sul retro di un sintonizzatore TV esterno che è collegato al cavo presa TV.

2 Collegare il cavo di alimentazione del trasmettitore televisivo wireless a una presa elettrica e premere il pulsante "Power" per accenderlo.

3 Metti la tua, ricevitore televisivo wireless portatile alimentato a batteria su una superficie stabile in bagno, come ad esempio sul piano di lavoro del lavandino, assicurandosi che la zona è secca.

4 Premere il tasto "Power" sul vostro ricevitore televisivo wireless per accenderlo. Si inizierà la visualizzazione di programmi televisivi trasmessi dal trasmettitore.

5 Premere il pulsante di selezione del canale sul ricevitore televisivo wireless di scegliere uno spettacolo che si desidera guardare in bagno.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere il ricevitore televisivo wireless portatile in una posizione in cui può cadere l'acqua sporca.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com