Risoluzione dei problemi di avviamento in una Ford Explorer

   June 14

Controllo del cablaggio

Quando la risoluzione dei problemi di avviamento in una Ford Explorer, controllare la batteria per l'alimentazione prima. Dovrebbe essere ad un minimo di 12,5 Volt. Mentre ancora il controllo sui terminali delle batterie (con un voltmetro) hanno un aiutante girare la chiave per avviare e guardare la batteria. Se la tensione scende sotto 10,5 V, la batteria ha una cattiva cella e deve essere sostituito. Controllare i terminali per la tenuta o corrosione e correggere, se necessario. Ripetere il test. Controllare il cavo principale dal terminale positivo all'avviatore controllando 12,5 volt a solenoide di avviamento. Se non ha 12,5 volt, il cavo positivo è male. Controllare il filo di terra principale e di corrosione o tensione.

Controllare il fusibile

Controllare il fusibile nel pannello relè fusibile per il motorino di avviamento per assicurarsi che sia buono. Il fusibile è buono se la striscia tra i due poli non è rotto. Se è buona, controllare la piccola filo sul solenoide di avviamento per potere ogni volta l'helper inserisce la chiave nella posizione di "start". Se c'è alimentazione, lo starter è male e deve essere sostituito. Se non c'è alimentazione, sia il relè è cattivo o esiste un problema nella chiave di accensione o il sistema di sicurezza.

Doppio controllo per Potenza

Ora, il problema è quello di scoprire perché il motorino di avviamento non viene azionato. Estrarre il relè fuori e controllare i terminali per un filo di essere calda in ogni momento. Se no, allora c'è un problema di cablaggio nel blocco fusibili dalla barra bus della batteria al blocco fusibile o grande ingresso principale per alimentazione al blocco e il terminale sul relè. Se non vi è potere, avere un aiutante girare la chiave per iniziare. Controllare i terminali ancora una volta, questa volta alla ricerca di un secondo filo per avere potere. Questo è il filo che aziona il relè. Se non vi è potere, girare la chiave fuori e ricordare che i terminali aveva potere. Questi terminali verranno eliminati durante il test successivo.

Mettere il voltmetro in posizione ohm. Non sondare i terminali che sono stati caldo perché farà saltare il fusibile nel ohmmetro. Controllare i terminali rimanenti per un terreno. Se non viene trovata alcuna terra, controllare questi terminali per scoprire quale è il filo al motorino di avviamento. Controllare ogni terminale dal terminale relè alla fine del punto filo o attacco lo starter. Quando viene trovato continuità, si conosce l'altro filo è il terreno. Controllare il filo sul fondo del blocco fusibile per terra. Se nessuno, fare un terreno a quel terminale. Se un terreno è presente, allora il relè è male. Se non ci fosse il potere ad un secondo terminale quando la chiave è nella posizione di partenza il problema è con l'interruttore di accensione o il sistema di sicurezza è attivo o non funziona correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com