Come riparare batterie per autoveicoli

   June 13

Come riparare batterie per autoveicoli


Automotive, o di un veicolo, le batterie sono batterie al piombo che di solito producono 12 volt. Le batterie sono costituiti da sei celle, ognuno contenente due lastre di piombo che sono coperti in acido solforico. Quando la batteria riceve una carica da un caricabatteria dell'alternatore o la batteria, il flusso di elettroni da un piatto all'altro, creando una carica elettrica che le cellule mantengono. Se la cassa della batteria è rotto, è necessario disporre di esso, come è pericoloso e non può essere riparato. Se si scopre che la batteria è morta, però, o non mantiene una carica, allora si può essere in grado di riparare facendo rivivere le cellule.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti protettivi prima di tentare di riparare la batteria del veicolo. Se si ottiene il liquido nelle celle della batteria sulle mani sarà bruciare la pelle.

2 Guardare la parte superiore della batteria. Si dovrebbe vedere sei tappi di plastica che è necessario rimuovere in modo che sia possibile accedere e riparare le batterie.

3 Rimuovere i tappi dalle celle della batteria. Se i tappi hanno una grande fessura per l'uso in alto abbastanza grande cacciavite a testa piatta per svitare loro, quindi sollevare i tappi con le dita. Se i cappucci sono stampa-tappi inserire un cacciavite a testa piatta di medie dimensioni sotto il bordo di ogni tappo e fare leva verso l'alto, quindi sollevare i tappi fuori con le dita. Alcuni tappi hanno un bordo zigrinato sul bordo esterno, in modo da utilizzare le dita per ruotare il tappo in senso antiorario fino a quando si può sollevarlo.

4 Guardare dentro le sei celle. Si possono trovare più facile da usare una piccola torcia per vedere abbastanza lontano dentro. Cercare i segni sulla parete all'interno delle cellule. Si dovrebbe vedere due marchi: quello in alto è il livello del liquido massima, e il marchio più basso è il livello del liquido minimo. Se la batteria è scarica, o non sia in possesso di una carica, è probabile che il livello è inferiore al minimo su uno o più delle celle.

5 Versare l'acqua distillata in ogni cella di batteria con attenzione. Riempire la cella fino a, ma senza superare, il segno di massima. Non usare mai acqua da un rubinetto; esso contiene minerali che danneggiano le lastre di piombo.

6 Sostituire le protezioni alle celle della batteria. In entrambi i casi le vite in posizione con le dita o utilizzare un cacciavite. Se i tappi premere in posizione, è sufficiente spingere verso il basso con le dita per sigillare i tappi.

7 Attaccare il morsetto all'estremità del cavo nero della batteria dal caricabatterie al terminale negativo della batteria, denominata "-". Attaccare il morsetto all'estremità del cavo rosso al terminale positivo della batteria, con "+".

8 Collegare il caricabatterie alla rete elettrica, impostandolo al valore più basso costo; questo è spesso chiamato una carica di mantenimento. È necessario caricare la batteria al livello più basso di ripararlo.

9 Accendere il caricabatterie. Lasciate che il vostro carica della batteria per almeno 24 ore; 36 è meglio, se la batteria è completamente morto. Il tasso di carica lenta permette alle cellule di riparare se stessi in modo che la batteria può mantenere una carica. L'acqua distillata si versa nelle celle deve girare in acido solforico, in modo che le cellule possono funzionare correttamente, e questo richiede tempo.

10 Spegnere il caricabatterie e staccare la spina dalla presa di corrente. Staccare i due morsetti sulle estremità dei cavi della batteria dai terminali della batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com