Come controllare Iniettori

   June 27

Come controllare Iniettori


iniettori di combustibile sono responsabili per la consegna di carburante al cilindro. Il dispositivo è costituito da un solenoide elettrico che controlla una valvola che permette l'afflusso di carburante a valori determinati. Tuttavia, con il tempo un iniettore di carburante può diventare difettoso e malfunzionamenti. Può consentire al carburante in eccesso nei cilindri o addirittura interrompere la circolazione carburante ai cilindri del tutto. Ci sono vari sintomi di un iniettore di carburante difettoso come la difficoltà di avviare il veicolo o minimo ruvida. È possibile controllare la iniettore di combustibile regolarmente per malfunzionamenti effettuando alcuni test con elementi comuni.

istruzione

Ohm di prova

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e spegnere il veicolo. Rimuovere i connettori elettrici collegati al dell'iniettore in prova.

2 Collegare il multimetro conduce alle due contatti metallici dell'iniettore. Assicurarsi che il multimetro è nell'impostazione Ohm.

3 Registrare le ohm lettura dal multimetro su un blocco note con una penna.

4 Ripetere le procedure nei punti da 1 a 3 per registrare le letture sui vari iniettori. Se un iniettore ha una lettura che è molto più alto o più basso rispetto agli altri, è più probabile difettosa. Tutti gli iniettori devono avere letture simili.

stetoscopio di prova

5 Parcheggiare il veicolo e lasciare il motore acceso.

6 Posizionare un'estremità del stetoscopio contro l'iniettore di carburante.

7 Ascoltate uno scatto che sarebbe la cottura dell'iniettore. Un iniettore che è funzionale farà un clic suono ogni volta che si apre la valvola elettronica. Se il ticchettio, non si sente, l'iniettore deve essere sostituito.

Carburante di prova regolatore di pressione

8 Scollegare la linea del vuoto che sta permettendo il carburante per viaggiare al regolatore di pressione del carburante.

9 Controllare il regolatore per la presenza di carburante. Il diaframma regolatore è rotto e l'alimentazione di combustibile grezzo al motore se c'è carburante presente nel regolatore.

10 Sostituire il regolatore difettoso con un nuovo regolatore di pressione del carburante.

Tensione di prova

11 Parcheggiare il veicolo e accendere l'accensione senza avviare il motore. Assicurarsi che le impostazioni del multimetro sono impostati su "Volt".

12 Scollegare i connettori elettrici o tappi dagli iniettori in fase di test.

13 Fissare il multimetro alle estremità delle spine elettriche della iniettori per determinare la tensione. Generalmente, la tensione dovrebbe contenere circa 12 volt.

14 Rimuovere il multimetro dalle prese elettriche. Inserire l'accensione per spegnerlo.

15 Collegare il cavo nero del tester al terminale positivo della batteria del veicolo. Collegare il cavo rosso alla presa elettrica che non era funzionale.

16 Far girare il motore per linee elettriche del iniettori per caricare e osservare il multimetro. La tensione deve alternare da 0 a 12 volt. Ripetere la procedura per ogni spina iniettori per controllare la tensione (impulsi iniettore). Dovrebbe esserci alcun impulso dell'iniettore, sostituire l'iniettore difettoso. Se il test è positivo e l'iniettore non è ancora funzionante, potrebbe essere necessario sostituire l'iniettore pure.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com