Come verificare una Canon EFS 17-55

   February 20

Come verificare una Canon EFS 17-55


La Canon EFS obiettivo 17-55 mm è un obiettivo SLR pro-sumer che si adatta a tutti i corpi macchina EOS di Canon. L'obiettivo è progettato per grandangolo-super e angolazioni medio largo. L'obiettivo è dotato sia di messa a fuoco automatica e modalità di messa a fuoco manuale e ha una apertura massima di f2.8. Testare la funzionalità della lente Canon 17-55 mm comporta esecuzione attraverso le sue funzioni di base.

istruzione

1 Allineare il punto rosso sulla parte posteriore della lente con il punto rosso sulla lente monte del corpo. Ruotare l'obiettivo in senso orario fino a quando si sente un clic. La lente viene fissato e pronto per test.

2 Spostare l'interruttore di messa a fuoco dell'obiettivo di "AF" per impostare il Canon 17-55 alla modalità di messa a fuoco automatica.

3 Ruotare la ghiera di selezione su "Av" per cambiare la modalità fotocamera in modalità priorità di diaframma. Ruotare l'anello dello zoom sull'obiettivo quindi è impostato a 17 mm e impostare l'apertura di f2.8 utilizzando la ghiera principale.

4 Posizionare un soggetto da fotografare davanti a uno sfondo distinguibile.

5 Premere il pulsante di scatto a metà strada. Se l'obiettivo funziona correttamente, si mette automaticamente a fuoco il soggetto.

6 Premere il pulsante di scatto completamente per scattare una foto. Il risultato è una foto del soggetto di fronte a uno sfondo sfocato fuori. Se questo è il risultato, l'autofocus sulla lente Canon 17-55 funziona correttamente. Zoom la lente a 55 mm e prendere un altro colpo per vedere se la lente funzioni correttamente per i colpi più stretti.

7 Portare l'interruttore sulla lente da "AF" a "MF" per impostare la lente in modalità manuale. Ruotare l'anello di messa a fuoco sulla fine della lente fino a raggiungere l'effetto desiderato. Premere il pulsante di scatto tutto il basso per scattare la foto. In modalità messa a fuoco manuale, premendo il pulsante di scatto a metà corsa non fa nulla.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com