Chi utilizza un TTY telefono?

   July 21

Chi utilizza un TTY telefono?


Un TTY è una telescrivente. A volte è chiamato un (dispositivo di telecomunicazione per sordi) TDD, ma TTY è il termine preferito. Un TTY consente di digitare i messaggi tramite una linea telefonica, piuttosto che parlare. La comunicazione con un TTY è simile a messaggi di testo.

TTY utenti

TTY sono utilizzati da i non udenti o con problemi di udito, così come coloro che possono sentire. (Rif. 1)

Come funziona

Quando un messaggio viene digitato nel TTY, viene inviato attraverso la linea telefonica al TTY di ricezione. Il messaggio viene visualizzato sullo schermo TTY del ricevitore. Una risposta viene digitato e inviato indietro. Funziona allo stesso modo di parlare al telefono, a meno che si sta digitando e la lettura. (Rif. 1)

Requisiti

Per comunicare, entrambe le parti devono un TTY. Non si può chiamare qualcuno con un TTY su un normale telefono ed essere in grado di comunicare con lui. (Rif. 2) Tuttavia, se non si dispone di un TTY, è possibile chiamare il servizio di collegamento delle telecomunicazioni, e un operatore digitare cosa dire e leggere la risposta della persona TTY a voi. (Rif. 2)

Utilizzando un TTY

Per utilizzare un TTY, è necessario collegare il telefono ad esso secondo le istruzioni del produttore. Il telefono deve essere agganciato alla telescrivente per rispondere o effettuare una chiamata. (Rif. 1)

Suggerimenti

La punteggiatura non è necessario quando si comunica da TTY. Basta usare uno spazio per virgole e punti. A "Q" viene usato per indicare una domanda. Ci sono anche abbreviazioni che vengono utilizzati. "GA" è il più importante, in quanto indica che siete pronti per l'altra persona per "andare avanti" e parlare. (Rif. 1)


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com