2007 Caratteristiche VW Jetta standard

   August 8

Originariamente concepito come un aggiornamento sul Coniglio Volkswagen, la VW Jetta è una berlina compatta. Per il modello 2007 anno ci sono stati nove diversi stili di assetto della Jetta. Diverse caratteristiche sono venuti di serie a seconda dello stile di assetto di una vettura specifica. Il prezzo più basso 2007 VW Jetta è stato il Value Edition da 2.5 litri con un prezzo al dettaglio suggerito di un fabbricante di $ 16.490 e un prezzo fattura originale di $ 15.886. Il più alto prezzo era l'edizione Fahrenheit GLI con un MSRP di $ 27.880 e un prezzo di fattura di $ 25.974.

motori

Due motori venuto come equipaggiamento standard su una Volkswagen Jetta 2007 a seconda dello stile di assetto. Il 2.0 T, GLI e Fahrenheit GLI edizioni tutti è venuto con un 2.0 litri in linea motore a quattro cilindri che ha prodotto 200 cavalli. Aveva 16 valvole in una doppia configurazione a camme in testa. Tutte le altre versioni di Jetta 2007 ha avuto un 2,5 litri in linea cinque cilindri che è stato valutato a 150 cavalli. Il motore a cinque cilindri, anche costruito con una doppia configurazione a camme in testa, aveva 20 valvole.

Trasmissioni e risparmio di carburante

Il 2.0 T, GLI e Fahrenheit GTI è venuto con una trasmissione overdrive manuale a sei marce. Tutte le altre versioni è venuto con un cambio manuale a cinque velocità come caratteristica standard. Il serbatoio del carburante di serie sulla VW Jetta 2007 ha avuto una capacità di 14,5 litri. Tutti i modelli sono stati trazione anteriore. Tutti Jettas 2007 con il motore a cinque cilindri e la trasmissione manuale a cinque marce sono state valutate dall'EPA in 22 mpg in città e 30 mpg autostrada. Il motore a quattro cilindri con il cambio manuale a sei marce ha guadagnato città di 23 mpg e autostrada a 32 mpg.

Caratteristiche di sicurezza

Molte caratteristiche di sicurezza è venuto di serie sulla Volkswagen Jetta del 2007. Tutte le versioni hanno una gamma completa di laterali a tendina, passeggeri e di serie gli airbag lato guida. freni ABS e assistenza alla frenata elettronico vennero anche standard. Bloccaggio del differenziale e controllo di trazione sono stati caratteristiche standard su tutti i modelli. Tutti tranne i modelli Value Edition incluso anche un sistema di controllo della stabilità del veicolo di serie. chiusura centralizzata, serrature di sicurezza per bambini e di un sistema anti-furto del veicolo sono stati anche di serie su tutte le versioni della VW Jetta del 2007. keyless entry con blocco remoto e sbloccare era anche standard.

Altre caratteristiche

Tutte le edizioni di Volkswagen Jetta 2007 sono di serie l'aria condizionata. Cruise control, sterzo inclinabile, un piantone dello sterzo telescopico e un tachimetro erano anche di serie su tutta la linea. Le edizioni GLI e Fahrenheit GLI venuto con un volante in pelle e volante comandi montati di serie, anche. Il 2.0 versioni T, GLI e Fahrenheit GLI venuto con un caricatore CD e tutti gli altri stili di assetto avuto un lettore CD. Una seconda fila di sedili pieghevoli era anche di serie come lo erano gli alzacristalli elettrici. Altre caratteristiche, come la regolazione del sedile, sedili riscaldati e tettuccio apribile, erano di serie su alcuni stili di assetto, ma non su altri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com