Come risolvere una perdita di olio dalla guarnizione principale

   April 23

Olio sul pavimento di un garage è un segno che ci possono essere olio che fuoriesce dal vostro veicolo. Una delle principali cause di una perdita di olio è una guarnizione principale posteriore usurata fornendo più una tenuta adeguata. A seconda del tipo di età e il modello del veicolo si può essere in grado di sostituire la guarnizione principale posteriore da soli.

istruzione

Rimuovere la vecchia guarnizione

1 Jack l'estremità anteriore della vettura da terra mediante un martinetto.

2 Collocare dei cavalletti sotto la macchina, sotto i longheroni, per mantenere la parte anteriore della macchina da terra.

3 Togliere il tappo di scarico dalla coppa dell'olio e far defluire l'olio in una padella o in un contenitore. Rimuovere il filtro dell'olio, mentre l'olio è drenante. Girare il filtro dell'olio in senso antiorario fino a quando non si stacca.

4 Scollegare la traversa o braccetto di rinvio, sotto la coppa dell'olio, attaccato ad un supporto motore su entrambi i lati del motore. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il supporto motore bulloni utilizzati per fissare la traversa.

5 Rimuovere le viti utilizzate per fissare la coppa dell'olio con la chiave a tubo.

6 Fare leva attorno al bordo della coppa dell'olio con un cacciavite per allentare e rimuoverlo. (Indiscreti con il cacciavite si romperà il sigillo padella.)

7 Rimuovere le viti utilizzate per fissare il cappello di banco posteriore utilizzando la chiave a tubo.

8 Separare il cappello di banco posteriore inserendo un cacciavite sul bordo della guarnizione e toccando con un martello di gomma.

9 Tirare il sigillo off con pinze a naso per afferrare il bordo della guarnizione.

10 Pulire l'area di tenuta della padella e cappello del cuscinetto con diluente lacca o ragia minerale con uno straccio negozio. L'area deve essere pulita prima che il nuovo sigillo è stata messa in atto.

11 Applicare olio motore alle guarnizioni a labbro con uno straccio. Ciò contribuirà a lubrificare la tenuta quando viene installato il nuovo.

Installare la nuova guarnizione

12 Aprire il kit di tenuta e posizionare la parte inferiore della guarnizione nel tappo del cuscinetto. Prendere la metà superiore della guarnizione e posizionarlo sulle labbra in padella modo che si allinei con la metà inferiore del tappo del cuscinetto.

13 Applicare Ultra silicone nero RTV ai superiori e inferiori rubinetti finali della guarnizione inferiore. Rimontare il tappo cuscinetto posteriore.

14 Inserire i bulloni di nuovo nel cappello del cuscinetto e fissarlo utilizzando la chiave a tubo. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare nuovamente i bulloni del coperchio.

15 Impostare la coppa dell'olio al suo posto e fissarlo con i bulloni e chiave a tubo. Ricollegare la barra trasversale ai supporti motore reinserendo le viti e stringere con la chiave a tubo.

16 Re-riempire il motore con olio per completare il progetto.

Consigli e avvertenze

  • Impostare la chiave dinamometrica a 50 ft lbs. prima coppia poi a 70 e poi 80 ft lbs.
  • Se la guarnizione anteriore è installato a ritroso, la tenuta non funzionerà correttamente e dovrà essere rifatto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com