Come programmare un telecomando TV Hitachi

   March 3

Come programmare un telecomando TV Hitachi


Una remota Hitachi TV è una forma di telecomando universale offerto da Sony. Un accessorio popolare per il centro di intrattenimento domestico, il telecomando Hitachi può essere utilizzato per sostituire diversi telecomandi necessari per operare i lettori DVD, impianti stereo, televisori e videoregistratori. Programmazione del telecomando Hitachi può essere un processo semplice che può richiedere un minimo di pochi secondi.

istruzione

Programmazione di una remota Hitachi

1 Accendere il componente da programmare, come la televisione, stereo o lettore DVD. Assicurarsi che il componente è nella sua normale stato "on".

2 Premere il tasto "Code Set" sul telecomando Hitachi. Il pulsante è spesso trova vicino alla parte superiore con i pulsanti componente separato.

3 Premere il pulsante per il componente che si desidera programmare con il telecomando Hitachi. I pulsanti leggeranno "TV", "DVD", "Stereo" o altri componenti simili. Questi sono conosciuti come i tasti funzione.

4 Inserire il codice del produttore per la componente in fase di programmazione. codice del produttore si può trovare sia nel manuale Hitachi, il manuale del componente da programmare o sul sito web del produttore del prodotto.

5 Premere il tasto "Enter" per inviare il codice del produttore.

6 Premere il pulsante di accensione per la componente in fase di programmazione. Assicurarsi che il telecomando sia puntato verso il componente corretto, e si dovrebbe accendersi se il programma è stato inserito correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com